Xiaomi, offerta SHOCK, questo prodotto a 24 euro su AMAZON Xiaomi è da sempre la realtà su cui tantissimi utenti vogliono fare affidamento, nell’ottica di riuscire ad avere i migliori prodotti al prezzo più basso, tra i tantissimi dispositivi che la suddetta realtà mette a disposizione del pubblico, troviamo senza dubbio anche modelli pensati per il benessere, o meglio definito beauty care.

In promozione su Amazon è possibile trovare lo Xiaomi Hair Clipper, o meglio definito un rasoio elettrico con il quale gli utenti possono tranquillamente tagliarsi i capelli, scegliendo ed impostando anche la lunghezza di taglio desiderata, data la possibilità di regolazione tra 0,7 e 21 millimetri, mediante la sola pressione di un pulsante. Sono inoltre presenti due velocità, da utilizzare più che altro in relazione al quantitativo di peli/capelli che l’utente dovrà necessariamente tagliare.

Ricevete le offerte Amazon con i codici sconto gratis sul vostro smartphone, andandovi subito ad iscrivere al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Xiaomi, l’offerta su questo prodotto è folle

Uno sconto così interessante era davvero da tanto tempo che non lo vedevamo, infatti gli utenti oggi possono pagare solamente 24,99 euro lo Xiaomi Hair Clipper, dimostrando ancora una volta quanto l’azienda cinese sia perfettamente in grado di mettere sul mercato buoni prodotti, al giusto prezzo finale di vendita. L’acquisto può essere completato direttamente qui.

A differenza di ciò che si potrebbe pensare, il modello corrente risulta essere caratterizzato dalla presenza di una batteria integrata, ciò spinge l’utilizzatore a poterne sfruttare tutte le funzionalità, anche fino a 180 minuti consecutivi, senza essere minimamente collegato ad una presa a muro. Le dimensioni sono estremamente portatili, raggiungendo 13,3 x 0,8 x 4,2 centimetri di spessore, con un peso di 226 grammi, atto a facilitare non di poco l’utilizzo anche con una sola mano, senza andare ad affaticare in modo eccessivo il braccio. La spedizione viene gestita direttamente da Amazon, con consegna entro pochi giorni dall’effettivo ordine sul sito.

Articolo precedenteOnePlus Pad 2: possibile periodo di lancio ufficiale
Articolo successivoMeta: dopo WhatsApp in arrivo le foto HD su un’altra piattaforma