PlayStation Store offerteee

Il colosso del mondo dei videogiochi Sony continua a stupire i propri utenti. Da qualche giorno, l’azienda ha reso disponibili su PlayStation Store i nuovi Sconti Di Primavera che consentono agli utenti di scaricare a basso costo tantissimi titoli di rilievo. Questa lista era già di per sé lunga e corposa, ma ora l’azienda ha deciso di ampliarla ulteriormente aggiungendo altrettanti videogiochi in sconto. Vediamo qui di seguito i più interessanti.

 

 

PlayStation Store, nuovi videogiochi con gli Sconti Di Primavera

In questi ultimi il colosso del gaming Sony ha deciso di ampliare ulteriormente il suo catalogo di videogiochi proposti in sconto con la nuova promo Gli Sconti di Primavera. Come già detto, questa nuova promozione ha permesso a tanti videogiocatori di scaricare sulla propria console e ad un ottimo prezzo tantissimi videogiochi di rilievo, ma a quanto pare non è ancora finita.

L’azienda giapponese ha infatti deciso di ampliare ulteriormente la lista di videogiochi proposti con gli sconti di Primavera. In particolare, ora gli utenti potranno accedere a basso costo a tanti altri videogiochi. Tra questi, ora è disponibile ad esempio il videogioco Horizon Forbidden West. Si tratta di un titolo molto richiesto e che ora sarà disponibile al download ad un prezzo di 39,59 euro, grazie allo sconto del 34%.

Per tutti gli amanti della saga di Final Fantasy VII, l’azienda ha anche inserito nel catalogo il videogioco Final Fantasy VII Remake Integrade. Quest’ultimo, in particolare, sarà ora disponibile all’acquisto ad un prezzo di 18,99 euro. Con uno sconto pari al 70% c’è poi il videogioco Borderlands 3 Ultimate Edition. In questo caso, gli utenti potranno scaricarlo ad un prezzo scontato di 29,99 euro.

Come sempre, vi invitiamo a visitare la pagina a ufficiale per non perdervi nessun videogioco in sconto su PlayStation Store. L’azienda sta infatti proponendo sullo store alcuni videogiochi con degli sconti che arrivano quasi al 90%.

Articolo precedenteLa cancellazione del Superbollo non vedrà la luce
Articolo successivoPrezzi folli per la benzina: arrivata a 2,5 Euro al litro