Apple MacBook: che OCCASIONE su Amazon, sconto di quasi 300€ Apple MacBook è il notebook più desiderato tra i tantissimi presenti sul mercato, oltre alle qualità intrinseche di un prodotto che sin da subito cerca di convincere con estetica di design e materiali di altissima qualità, il prodotto in questione rientra tra i modelli Air, in vendita dal 2022, con processore M2.

Alla base troviamo un display Liquid Retina da 13,6 pollici di diagonale, condito con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna su SSD, che riesce comunque a garantire ottime prestazioni generali, assecondando le richieste degli utenti che devono ad esempio montare video o effettuare ritocchi fotografici, oppure coloro che desiderano lanciarsi verso il mondo del gaming.

Non perdetevi le offerte Amazon che potete avere gratis in esclusiva solo con il nostro canale Telegram ufficiale, che potete trovare direttamente al seguente indirizzo.

 

Apple MacBook: offerta folle disponibile su Amazon

Andate subito ad acquistare l’Apple MacBook Air citato nel nostro articolo, la spesa finale che sarà necessario sostenere equivale precisamente a 1099 euro, considerando comunque che è possibile affidarsi ad uno sconto del 19% applicato direttamente da Amazon, corrispondente a circa 250 euro. L’acquisto può essere completato direttamente al seguente link.

La colorazione attualmente in promozione è la Mezzanotte, una delle più eleganti tra le tantissime a disposizione sia su Amazon che sul sito ufficiale. La tastiera, con i keycaps molto scuri, è completamente retroilluminata a LED singolo, ma con illuminazione regolabile manualmente dal consumatore stesso. Essendo un notebook da 13,6 pollici, è indubbio che la portabilità raggiunga livelli molto elevati, infatti il prodotto può facilmente essere posizionato nella tasca di uno zaino, per riuscire ad essere spostato praticamente dovunque si desideri.

La soluzione venduta da Amazon viene commercializzata con la solita garanzia legale della durata di 24 mesi, che va perfettamente a coprire ogni difetto di fabbrica (eventualmente scoperto), ma allo stesso tempo non permetterà di riparare i danni degli utenti.

Articolo precedenteMotorola Edge 50 Fusion: tutto ciò che sappiamo
Articolo successivoChromeOS si aggiorna e si avvicina ad altri sistemi operativi