Apple iPhone a 599 euro: sconto SHOCK su Amazon L’iPhone è uno degli smartphone più desiderati al mondo, un prodotto che racchiude al proprio interno tutto ciò che di buono l’utente ha sempre sperato di vedere, riuscendo allo stesso tempo ad integrarlo alla perfezione in un ecosistema a dir poco invidiabile.

Uno dei modelli di maggiore successo degli ultimi anni è sicuramente Apple iPhone 13, il prodotto può essere oggi acquistato su Amazon con uno sconto di ben 200 euro sul listino, così da riuscire ad avvicinare il maggior numero di consumatori, a prescindere dalla provenienza (in termini di sistemi operativi).

Ricevete i codici sconto Amazon gratis sul vostro smartphone, con anche tantissime offerte speciali, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram.

 

Apple iPhone 13 in promozione su Amazon

Il prezzo dell’iPhone 13 è divenuto nel tempo decisamente più economico, infatti dovete sapere che oggi tale prodotto ha un costo effettivo di soli 599 euro, nella variante da 128GB con colorazione Azzurro, rispetto ai 799 euro previsti originariamente di listino. Lo potete acquistare qui.

Indipendentemente dal taglio di memoria scelto, è bene ricordare che le specifiche tecniche del prodotto sostanzialmente non cambiano, essendo comunque caratterizzato da un display Super Retina XDR da 6,1 pollici di diagonale, da un comparto fotografico con due sensori differenti, entrambi da 12 megapixel, e completato a sua volta da uno anteriore sempre da 12 megapixel. Il riconoscimento del viso 3D innalza notevolmente il livello della sicurezza, permettendo agli utenti di essere decisamente più tranquilli nell’accesso al device.

Il processore è il chip A15 Bionic, ad alte prestazioni, che viene supportato da una batteria che dovrebbe riuscire a garantire una buonissima usabilità quotidiana, prima di dover ricorrere alla presa a muro per la ricarica. Il prodotto viene oggi commercializzato nella più classica condizione di vendita, che prevede garanzia di 24 mesi, ed anche il suo essere disponibile nella versione completamente sbrandizzata (ovvero gli aggiornamenti di sistema sono rilasciati direttamente dal produttore).

Articolo precedenteRobot aspirapolvere a metà PREZZO: la super OFFERTA di Amazon
Articolo successivoAuto elettriche: ecco quelle che si ricaricano più velocemente