OPPO

Gli auricolari OPPO Enco Buds2, in SUPER OFFERTA su Amazon, promettono un’esperienza sonora tecnologicamente all’ avanguardia, grazie soprattutto al loro driver da 10mm placcato in titanio e all’avanzata struttura acustica. Con la straordinaria capacità di riprodurre dettagli nitidi e bassi profondi, riesce ad adattarsi perfettamente a qualsiasi genere musicale.

Dal peso incredibilmente leggero di soli 4g per auricolare, gli Enco Buds2 garantiscono un comfort senza pari, infatti avvolgono delicatamente l’orecchio senza creare alcun fastidio. Grazie alla loro ergonomicità, si adattano perfettamente all’orecchio. Favorendo un’esperienza di ascolto coinvolgente e sempre piacevole anche per lunghi periodi di utilizzo.

Auricolari OPPO: chiamate nitide anche nei luoghi più rumorosi

Dotati di un potente algoritmo di cancellazione del rumore di fondo, gli OPPO Enco Buds2 assicurano chiamate chiare e cristalline anche negli ambienti più rumorosi. Non dovrete più alzare la voce durante le conversazioni telefoniche né cercare luoghi tranquilli per godere di una comunicazione priva di disturbi.

Grazie alla loro ampia batteria che offre fino a 28 ore di ascolto della musica e 16 ore di conversazione telefonica, i Buds2 sono il compagno ideale per le vostre avventure quotidiane. In più, la resistenza all’acqua IPX4 li protegge dagli schizzi e dal sudore, consentendovi di poterli usare ovunque andiate indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

Connessione rapida e stabile

Per quanto riguarda la tecnologia Bluetooth 5.2, gli Enco Buds2 assicurano una connessione veloce e stabile. Così che le funzionalità di audio e video siano sempre sincronizzate. Ciò significa che potrete godere della vostra musica preferita e ricevere o effettuare chiamate senza interruzioni fastidiose o ritardi. Infine, con una latenza di gioco end-to-end di soli 94 ms, la modalità Game Focus degli Enco Buds2 offre un’esperienza di gioco fluida e senza interruzioni. Eliminando blocchi, interferenze e disconnessioni, potrete reagire rapidamente e mantenere il controllo durante le vostre sessioni di gioco, anche quelle più lunghe.

Insomma gli auricolari OPPO offrono un mix perfetto di qualità audio superiore, comfort, funzionalità avanzate e resistenza. Disponibili su Amazon al prezzo più che vantaggioso di 18.99 euro, rappresentano la scelta ideale per coloro che desiderano un’esperienza di ascolto senza compromessi, ovunque e in qualsiasi momento.

VIAFonte
Articolo precedenteWiFi: ecco come vedere tutte le password che vuoi
Articolo successivoAmazon: SUPER PREZZO per le cuffie Philips, sconto limitato del 12%