OnePlus ace 3v data debutto

Si torna a parlare di uno dei prossimi smartphone di punta del produttore tech OnePlus. Stiamo parlando in particolare del prossimo OnePlus Ace 3V e a quanto pare il suo debutto è ormai vicino. In queste ultime ore, infatti, l’azienda ha rivelato ufficialmente la data del debutto sul mercato. Ecco qui di seguito i dettagli.

 

 

OnePlus Ace 3V, l’azienda conferma ufficialmente la data del debutto

Nel corso delle ultime ore il produttore tech OnePlus ha confermato ufficialmente la data del debutto ufficiale del suo nuovo smartphone tramite alcune immagini teaser. Secondo quanto riportato, l’azienda presenterà in veste ufficiale il nuovo OnePlus Ace 3V durante un evento dedicato che si terrà il prossimo 21 marzo 2024, ovvero tra pochissimi giorni.

Questo nuovo smartphone a marchio OnePlus sarà a tutti gli effetti il primo a poter vantare la presenza del nuovo processore di casa Qualcomm, ovvero l’inedito soc Snapdragon 7+ Gen 3. Oltre a questo, lo smartphone dovrebbe poter contare sulla presenza di diversi tagli di memoria con fino a 16 GB di RAM e con fino a 512 GB di storage interno.

Anche dal punto di vista dell’autonomia, questo smartphone potrebbe sorprendere. Secondo quanto è emerso, a bordo potrebbe esserci una batteria piuttosto capiente da 5500 mah. Dalle immagini teaser pubblicate dall’azienda, è poi possibile notare la presenza di alleno due colorazioni, ovvero Purple e Grey. Entrambe sembrano avere una rifinitura lucida ed è molto probabile che la backcover sia realizzata in vetro.

Tra le altre caratteristiche e specifiche tecniche, sappiamo che ci saranno il jack audio, la porta di ricarica USB Type C e due sensori fotografici posteriori con un flash LED di forma circolare. Per quanto riguarda la parte frontale, invece, sembra che ci sarà un display con tecnologia OLED. Quest’ultimo dovrebbe avere una risoluzione pari a 1.5K e la frequenza di aggiornamento dovrebbe aggirarsi sui 120Hz.

Articolo precedenteNuovo aggiornamento del software di Guida Autonoma di Tesla
Articolo successivoAmazon SCONTO IMPERDIBILE per la bilancia da cucina Tefal: un compagno affidabile