Altoparlante BLUETOOTH scontato del 45%: OFFERTISSIMA su Amazon Gli altoparlanti bluetooth sono, a conti fatti almeno, tra i prodotti più richiesti e desiderati dal pubblico, proprio perché permettono di ascoltare la musica in libertà, senza pensieri o preoccupazioni di vario genere. Uno dei modelli più in voga nel periodo è realizzato da Zealot, azienda molto conosciuta su Amazon, si tratta di uno speaker bluetooth da 40W, molto potente, con certificazione IPX6 ed un prezzo di vendita estremamente ridotto.

Dalla forma cilindrica, il prodotto presenta un sistema di controllo fisico nella parte superiore, così da poter raggiungere tutti i comandi in pochissimo tempo, anche senza guardarlo. La sua anima festosa la ritroviamo sulle estremità, dove sono stati incastonati ring LED RGB, regolabili e controllabili da remoto. L’autonomia non risulta essere troppo ridotta, poiché a conti fatti si dovrebbero raggiungere 30 ore di utilizzo continuativo, con tantissima connettività a disposizione.

Premete questo link ed andate subito sul nostro canale Telegram ufficiale, dove troverete ad attendervi le offerte Amazon ed anche i codici sconto gratis in esclusiva.

 

Altoparlante bluetooth in offerta a basso costo

Gli amanti degli altoparlanti bluetooth vorranno sicuramente acquistare lo Zealot, a partire dall’ottimo prezzo messo a disposizione del consumatore finale. La spesa che oggi è possibile sostenere corrisponde a soli 45,59 euro, già ridotta del 24% sul valore iniziale di 59 euro. Per agevolare ancora di più la vita del consumatore finale, Amazon ha messo a disposizione uno sconto ulteriore del 20%, in questo modo si ridurrà la spesa di altri 9 euro, fino ad arrivare a 36,59 euro. Lo trovate qui.

La presenza di luci LED non deve farvi pensare ad un possibile consumo smodato della batteria, poiché comunque sono a basso consumo energetico, e tutto vira a favore del consumatore finale. Il bluetooth 5.2 garantisce connessione stabile e dalla lunga portata, risultando inoltre perfettamente compatibile con qualsiasi dispositivo in commercio, a prescindere dal sistema operativo di riferimento.

Articolo precedenteRead Player One, Steven Spielberg rilascia i primi dettagli sul sequel Ready Player Two
Articolo successivoApple iPhone 15 costa MENO di 800€ su Amazon!