Samsung Galaxy Z Fold6 e Flip6: anticipazioni e possibili date

Circolano anticipazioni riguardo alla data dell’evento estivo di Samsung, noto come Galaxy Unpacked, durante il quale l’azienda sudcoreana svelerà la nuova generazione di smartphone pieghevoli, gli smartwatch Galaxy successivi e forse anche il tanto atteso Galaxy Ring, l’anello intelligente che ha incuriosito gli spettatori al Mobile World Congress di Barcellona.

Secondo fonti online, il Galaxy Unpacked 2024 si terrà a luglio e più precisamente nella seconda settimana del mese. Questa data non è del tutto sorprendente, considerando che Samsung ha già anticipato le presentazioni estive da agosto a luglio nell’anno precedente. Se si dovesse confermare l’ipotesi, l’evento potrebbe avere luogo il mercoledì 10 luglio 2024.

Samsung Galaxy Unpacked 2024: si terrà davvero a luglio?

Questo giorno è stato scelto in considerazione del fatto che i Galaxy Unpacked di solito si tengono di mercoledì e nella seconda settimana di luglio c’è un solo mercoledì disponibile. Il fatto che Samsung possa scegliere di anticipare nuovamente la presentazione dei suoi smartphone pieghevoli potrebbe essere legato a una motivazione strategica. Si ipotizza che il 26 luglio 2024 si apriranno i Giochi Olimpici a Parigi, di cui il brand è uno degli sponsor principali. Quindi, presentare il Galaxy Ring poco prima dell’evento sportivo potrebbe essere un’opportunità perfetta per l’azienda, specialmente considerando le funzionalità di monitoraggio dell’attività fisica e della salute di questo dispositivo.

Il Samsung Galaxy Unpacked del 2024 potrebbe essere l’occasione perfetta per il debutto dei tanto attesi successori Galaxy Z Fold6 e il Galaxy Z Flip6. Questi device sono stati oggetto di speculazioni da parte degli appassionati di tecnologia, con previsioni che indicano miglioramenti significativi in termini di prestazioni, funzionalità e design.

La serie Galaxy Z Fold ha segnato un punto di svolta nel settore degli smartphone con il suo design pieghevole che offre la flessibilità di un tablet e la portabilità di uno smartphone. Si prevede che il Galaxy Z Fold6 possa migliorare ulteriormente l’esperienza utente con un display principale più grande e resistente, miglioramenti nella fotocamera e prestazioni migliorate. Anche se l’adrenalina degli appassionati è già alle stelle, dobbiamo attendere le notizie Samsung delle prossime settimane per avere delle certezze.

Articolo precedenteAMAZON PAZZO: Smartphone Xiaomi Redmi Note 13 in PROMO
Articolo successivoSmart working al top: l’arte di creare l’ambiente di lavoro ideale