OnePlus 12: a questo prezzo è da ACQUISTARE SUBITOOnePlus 12 è uno smartphone di fascia alta tra i migliori in circolazione, per quanto riguarda almeno il rapporto qualità/prezzo, e la qualità generale delle prestazioni che lo stesso pare essere in grado di offrire. Al giorno d’oggi i consumatori si ritrovano a poter approfittare di un risparmio che va ben oltre le più rosee aspettative, riuscendo nel contempo a garantire l’accesso a prestazioni e performance, altrimenti irraggiungibili.

Il terminale in questione viene commercializzato in una variante assolutamente molto interessante, che prevede comunque 12GB di RAM e 256GB di memoria interna, tale combinazione è ideale nella maggior parte delle occasioni, senza dover sottostare a particolari rinunce in termini prestazionali. Come tutti i prodotti che vi consigliamo nei nostri articoli, anche il corrente viene commercializzato nella sua variante no brand e prevede la garanzia legale della durata di 24 mesi.

Se volete essere aggiornati ogni giorno sulle migliori offerte Amazon, senza perdere di vista nemmeno un codice sconto gratis, correte subito ad iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

OnePlus 12: offerta da non credere in questo caso

Gli smartphone presenti sul mercato sono davvero tantissimi, e molto vari tra di loro, ma difficilmente ci siamo imbattuti in un modello dal così eccellente rapporto qualità/prezzo. Il prodotto in questione è OnePlus 12, che prevede la possibilità di avere accesso a tanta qualità, con un esborso finale di soli 913,12 euro, pronto a garantire così un risparmio del 6% sul valore finale di 969 euro. Lo potete acquistare qui.

E’ chiaro che il prezzo indicato nell’articolo è da considerarsi valido ed attivo solo per la variante inclusa, che corrisponde esattamente ai 12/256GB, volendo invece optare per i 16/512GB, la cifra da investire sarebbe maggiorata (e non proprio di poco). Il prodotto che si andrà ad acquistare presenta comunque garanzia della durata di 24 mesi, utilissima per riuscire a coprire gli eventuali difetti di fabbrica che si potrebbero riscontrare in fase di utilizzo.

Articolo precedenteMotorola Edge 30 Neo: il PREZZO è CROLLATO del 38% su Amazon
Articolo successivoTwitch: ecco alcuni trucchi per guadagnare sulla piattaforma