Netflix, è il primo giorno di marzo e il momento perfetto per scoprire le novità in arrivo

Marzo su Netflix si preannuncia come un mese ricco di titoli affascinanti per un pubblico vasto e diversificato, con una particolare attenzione a nerd, videogiocatori e amanti della tecnologia. La piattaforma di streaming propone una varietà di film, serie animate giapponesi e nuove uscite, destinate a catturare l’interesse di chi cerca contenuti originali e coinvolgenti.

Netflix: l’elenco dei nuovi titoli in arrivo

  • Spaceman (1 marzo): Tratto dal romanzo “Il cosmonauta” di Jaroslav Kalfař, vede Adam Sandler interpretare Jakub, un astronauta che si imbarca in una missione spaziale lasciando la moglie incinta. La narrazione prende una svolta inaspettata con l’arrivo di un alieno, dando vita a una storia che mescola dramma e fantascienza con un tocco di introspezione psicologica.
  • Dragon Quest: La grande avventura di Dai (1 marzo): Basato sull’universo di Square Enix, è un remake dell’omonimo manga che promette di entusiasmare i fan della serie originale. Questo anime, che comprende 100 episodi, promette di essere un’esperienza fedele e arricchita rispetto alla narrazione originale.
  • Damsel (8 marzo): Millie Bobby Brown interpreta Elodie, una principessa che si ritrova in una situazione di pericolo in un regno fantasy. Questo film unisce elementi di azione e suspense, arricchiti da una narrazione che promette di essere sia emozionante sia divertente.
  • Il problema dei 3 corpi (21 marzo): David Benioff e D. B. Weiss, noti per “Il Trono di Spade”, portano sullo schermo l’omonimo romanzo di Liu Cixin. Questa storia fantascientifica esplora il primo contatto tra umanità e una civiltà extraterrestre, promettendo una narrazione complessa e avvincente.
  • Red Eye (22 marzo): Un thriller psicologico di Wes Craven che racconta di un incontro pericoloso su un aereo. Protagonisti Rachel McAdams e Cillian Murphy in un gioco di suspense e tensione, dimostrando che non è necessaria una violenza eccessiva per creare un’atmosfera carica di suspense.
  • The Martian – Sopravvissuto (22 marzo): Ridley Scott dirige questo film basato sul romanzo di Andy Weir, con Matt Damon nei panni di un astronauta bloccato su Marte. Un’incredibile storia di sopravvivenza che combina scienza, ingegno e umorismo, con un cast stellare che contribuisce a rendere il film un vero capolavoro.
  • Glass (30 marzo): L’ultimo capitolo della trilogia di M. Night Shyamalan che unisce i personaggi di “Unbreakable” e “Split”. Un thriller psicologico che esplora il concetto di superumani in un confronto finale tra i protagonisti, offrendo una conclusione alla lunga narrazione iniziata nel 2000.
Articolo precedenteIl Governo Italiano approva l’IT Wallet: rivoluzione digitale in arrivo
Articolo successivoHONOR Magic 6 Pro: finalmente disponibile in Italia