Smartphone adattivo arriva il nuovo dispositivo pieghevole

Il mondo del pieghevole è qualcosa che sta progredendo e sviluppandosi solo negli ultimi anni. Il quale è stato la culla che ha permesso ai nuovi dispositivi pieghevoli di fiorire le loro caratteristiche nel miglior modo possibile come ad esempio con il nuovo smartphone adattivo.

Abbiamo visto molti progetti e dispositivi pieghevoli durante questi ultimi anni. Ma ultimamente si è scombussolato il mondo attraverso un concept di display pieghevole, il quale può lasciare a bocca aperta la maggior parte delle persone.

 

Smartphone adattivo, di cosa si è parlato?

Dopo tutte le ultime innovazioni sbarcate nel mondo della tecnologia, si è deciso di presentare un nuovo dispositivo unico nel suo genere al Mobile World Congress 2024. Infatti Lenovo e Motorola hanno fornito il concept del nuovo smartphone adattivo. Dotato di un fantastico display adattivo che potrà assumere le forme che il consumatore vorrà.

Per questo nuovo dispositivo si è scelto un nuovo tipo di display ovvero il POLED FHD+. Schermo conosciuto soprattutto per le sue eccellenti caratteristiche pieghevoli e modellabili a seconda delle scelte e dalla volontà del consumatore.

Da quanto confermato anche da Lenovo lo smartphone adattivo può avere molti modi nell’essere utilizzato. Come ad esempio può avere la forma normale piatta, essere avvolto al polso, può essere posizionato sul tavolo senza aver bisogno di eventuali appoggi e molto altro.

Lasciando stare la forma di questo nuovo smartphone adattivo e passando ai dettagli tecnici dello schermo, esso ha un display di diagonale di 6,9 pollici che fornisce e regala una normale esperienza Android ma può raggiungere una dimensione di 4,6 pollici.

Dispositivo molto surrealistico da tutti i punti di vista. Dato che porta con se come abbiamo visto delle caratteristiche e innovazioni che sono sbarcate nel mondo della tecnologia non da poco. Abbracciando con se il nuovo mondo innovativo. Esso ricorda molto e generalmente simile al Motorola Razr.

Articolo precedenteEcco perché dovresti avere una pompa di calore nella tua auto
Articolo successivoApple, nuovi modelli indossabili con caratteristiche stupende