Netflix: nel rap show “Nuova Scena” c’è anche Geolier Nuova ScenaRhythm + Flow Italia è la nuova avventura televisiva che sta catturando l’attenzione degli appassionati di rap in Italia. Con la sua presentazione su Netflix il 19 febbraio, questo show promette di portare la competizione musicale al livello successivo, mettendo in mostra il meglio della scena rap italiana e offrendo agli spettatori un’esperienza coinvolgente attraverso otto episodi.

Al centro di questa avventura ci sono tre giudici di grande calibro nel panorama musicale italiano: Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain. Questi tre artisti non solo portano anni di esperienza nel settore, ma anche una profonda comprensione della cultura e della dinamica del rap italiano. La loro missione è chiara: trovare i nuovi talenti emergenti che contribuiranno a plasmare il futuro della musica rap nel paese.

Il nuovo rap show su Netflix

Il format dello spettacolo è articolato in tre fasi principali, distribuite nei vari episodi. Nei primi quattro episodi, i giudici si immergono nelle città chiave della scena rap italiana – Roma, Napoli e Milano. Accompagnati da una serie di ospiti speciali, tra cui Ernia, Fred De Palma, Ketama126 e molti altri, esplorano le strade e i club alla ricerca di voci fresche e innovative.

Successivamente, negli episodi 5, 6 e 7, la competizione si intensifica con sfide basate su freestyle, rap battle e la creazione di videoclip. Inoltre, i partecipanti avranno l’opportunità di collaborare con artisti di grande successo come Guè, Madame, Marracash e Noyz Narcos, mettendo alla prova le loro abilità e la loro versatilità artistica.

Infine, il culmine della competizione arriva con la finale, che sarà visibile a partire dal 4 marzo. Qui, i tre migliori artisti selezionati presenteranno i loro brani originali, competendo per il prestigioso premio in denaro di 100mila euro e l’opportunità di farsi notare nel panorama musicale internazionale.

Insieme, Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain guidano i concorrenti attraverso un viaggio avvincente alla scoperta dei talenti nascosti della scena rap italiana, offrendo loro la possibilità di realizzare i loro sogni e lasciare un’impronta duratura nel mondo della musica. Con una combinazione di competizione accesa, collaborazioni esplosive e narrazione coinvolgente, Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia sulla piattaforma di streaming Netflix promette di essere uno dei programmi imperdibili per gli amanti della musica rap di tutto il mondo.

Articolo precedenteho Mobile, scegli l’operatore viola e riceverai una ricarica in omaggio
Articolo successivoIncredibile scoperta astronomica: un quasar è l’oggetto più luminoso del cosmo