Mercedes

Mercedes ha annunciato con entusiasmo l’arrivo di un’edizione limitata della Mercedes-AMG 45 S 4Matic+, che promette di catturare l’attenzione con una verniciatura unica e un pacchetto di accessori esclusivi. Anche se non ci sono cambiamenti meccanici rispetto al modello base, il design distintivo della vettura sicuramente farà girare più di qualche testa.
La protagonista indiscussa di questa edizione speciale è la colorazione AMG Green Hell Magno. Un verde intenso e affascinante che conferisce un carattere unico alla vettura. Mai visto prima su una Classe A, questo colore si distingue per la sua audacia e originalità, rendendo la Mercedes-AMG 45 S 4Matic+ un’autentica “diavolo verde” delle strade.

Mercedes-AMG 45 S 4Matic+ : i dettagli che fanno la differenza

Mercedes

Oltre alla verniciatura distintiva, l’edizione limitata presenta un pacchetto di accessori che aggiungono ulteriore appeal alla vettura.

  • Cerchi da 19 pollici forgiati e griffati AMG;
  • Pinze freno in nero lucido con logo AMG bianco e una serie di dettagli estetici come le stripes su fiancate e cofani, che contribuiscono a conferire un tocco di eleganza e sportività alla Classe A.

Per i clienti più esigenti, Mercedes offre la possibilità di personalizzare ulteriormente la propria vettura con tre differenti pacchetti di accessori. Il pacchetto AMG Night, il AMG Night Package II e il pacchetto Aerodynamic AMG consentono di adattare la vettura alle preferenze individuali. Aggiungendo dettagli sorprendenti e caratteristiche distintive.

L’interno della Mercedes-AMG 45 S 4Matic+ non delude le aspettative, offrendo comfort e stile ineguagliabili.

  • I sedili AMG Performance rivestiti in nero con dettagli in pelle artificiale ARTICO e microfibra MICROCUT, insieme alle finiture decorative gialle, creano un ambiente accogliente e di classe.
  • Il volante AMG e i tappetini personalizzati contribuiscono a rendere l’esperienza di guida unica e memorabile.

Insomma, l’edizione speciale della Mercedes-AMG 45 S 4Matic+ rappresenta un connubio perfetto tra prestazioni e stile. Offrendo agli appassionati dell’automobilismo un’esperienza di guida straordinaria e un look inconfondibile.

Articolo precedenteASUS ZenBook Duo 14 sbarca in Italia con il suo doppio display
Articolo successivoIl segreto di Google contro le false recensioni