Apple iPhone 14: PREZZO ridicolo e risparmio assicurato su Amazon (-150€) Apple iPhone 14, sebbene non rappresenti l’effettiva ultima versione disponibile del noto smartphone dell’azienda di Cupertino, è forse uno degli smartphone più interessanti, per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, che offre comunque la possibilità di avere tra le mani prestazioni di ottimo livello, senza spendere cifre eccessive.

In questo periodo Amazon ha deciso di lanciare uno sconto molto particolare, che prevede comunque la possibilità di ricevere una riduzione di 150 euro circa, applicata direttamente su Apple iPhone 14 nella sua versione da 128GB di memoria interna, nella colorazione Mezzanotte. Il prodotto gode di un display da 6,1 pollici di diagonale, con processore A15 Bionic, GPU 5-core e connessione 5G alla massima velocità possibile. La batteria, sebbene non sia la più corposa tra quelle in circolazione, permette allo smartphone di raggiungere una autonomia di circa 20 ore.

Ricevete le migliori offerte Amazon sul vostro smartphone, correndo subito ad iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale dedicato.

 

Apple iPhone 14: che prezzo assurdo disponibile per poco tempo

Apple iPhone 14 non è più uno smartphone irraggiungibile, fortunatamente Amazon, ed anche in parte Apple, hanno deciso di ridurre i prezzi di vendita facilitando l’acquisto da parte del pubblico. Il listino del modello corrente è di 879 euro, per riuscire a risparmiare dovete acquistarlo su Amazon a questo link, così da veder ridotto il prezzo finale di circa 150 euro, sino al valore di 729 euro. Il modello distribuito è con garanzia di 2 anni, così da riuscire a coprire tutti i difetti di fabbrica, ed oltretutto è completamente sbrandizzato.

Il comparto fotografico di Apple iPhone 14 è molto interessante, con un sistema a doppia fotocamera da 12 megapixel (incluso un grandangolo), a cui si aggiunge la fotocamera frontale con autofocus. Da notare che, essendo la versione base, non è presente la tanto richiesta Dynamic Island, che invece troviamo sui modelli più costosi, come iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.

Articolo precedenteTruffe assicurative: attenzione ai siti fake
Articolo successivoSIM Swap: attenzione alla truffa che clona la vostra SIM