Sconto di 180€ sul Samsung GALAXY A34: non lasciatevelo scappare su AMAZON Samsung Galaxy A34 5G è uno degli smartphone dal migliore rapporto qualità/prezzo, un prodotto che riesce a convincere un numero impressionante di utenti all’acquisto, con la sua grande capacità di avvicinarli con buone prestazioni, ed una spesa finale che oggi non supera i 300 euro.

Il prodotto è caratterizzato prima di tutto da un ampio display da 6,6 pollici di diagonale, che presenta comunque risoluzione FullHD+ ed un essere completamente AMOLED lo rende di livello superiore rispetto alla media della medesima fascia di prezzo. La configurazione di base prevede poi processore Qualcomm Snapdragon, con alle spalle 8GB di RAM ed anche 256GB di memoria interna, comunque sempre espandibile con l’ausilio di una microSD.

Approfittate oggi di nuove offerte Amazon e di codici sconto gratis, correndo ad iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Samsung Galaxy A34 5G: uno dei prezzi più bassi

Acquistare il Samsung Galaxy A34 5G risulta essere decisamente meno dispendioso di quanto possiate immaginare, a conti fatti il dispositivo costerebbe 469,90 euro, ma Amazon, come vi dicevamo all’inizio dell’articolo, ha a cuore il risparmio dei propri utenti, di conseguenza ha attivato una fantastica promozione che l’ha vista ridurre di quasi 180 euro il valore di listino, sino a raggiungere il finale di soli 286,09 euro. Per acquistarlo premete qui.

Lo smartphone viene ovviamente commercializzato in versione no brand, con alle spalle la solita garanzia legale della durata di 24 mesi, che copre tutti i difetti di fabbrica (eventuali). La batteria è un componente da 5000mAh, per riuscire così a raggiungere l’autonomia più elevata, ed oltretutto è possibile godere di un design moderno, caratterizzato da colorazioni pastello veramente accattivanti. Il comparto fotografico, infine, è rappresentato da 3 sensori, con il principale da 48 megapixel, passando poi per la macro da 5 megapixel e l’ultra-grandangolare da 8 megapixel; nella parte anteriore trova posto un sensore da 13 megapixel, per riuscire a scattare istantanee di qualità in ogni condizione di luce.

Articolo precedenteiPhone 16: flop annunciato? Le vendite potrebbero calare
Articolo successivoÈ possibile resettare i Per te di TikTok? Un trucco ci dice come