CUPRA

Il CUPRA Garage Milano è diventato il palcoscenico di un connubio sorprendente tra arte urbana e performance automobilistica, grazie alla mostra  GARAGE TAKEOVER dell’acclamato street artist TVBOY. Questa esposizione, che ha inaugurato il 18 gennaio 2024, è la seconda tappa di un tour europeo, trasformando la sede di Corso Como 1 in un’esperienza unica.

L’opening event ha visto TVBOY in azione, creando un’opera live che diventerà parte della collezione temporanea del garage. La mostra offre una straordinaria fusione tra il mondo dell’arte contemporanea e l’innovazione automobilistica di CUPRA, ribadendo il marchio come il più contemporaneo del momento.

TVBOY, Street Artist e CUPRA Ambassador, illumina il CUPRA Garage Milano con l’innovativa mostra GARAGE TAKEOVER

 

Tvboy

Il CUPRA Garage Milano, situato nel cuore della città, rappresenta un paradigma non convenzionale nell’ambito automobilistico. Con uno spazio di circa 350 m2 su due livelli, il garage accoglie non solo la presentazione dei nuovi modelli, ma anche esposizioni di oggetti di stile e design. La filosofia del marchio si riflette nell’ambiente accogliente e proiettato al futuro, un vero e proprio tempio della sportività e delle performance.

L’interpretazione contemporanea della raffinatezza da parte di CUPRA è evidente anche negli elementi di design all’interno del garage, come la parete con blocchi di rame distintiva del marchio. L’opera d’arte che domina il soffitto racconta la connessione tra l’elettrificazione e l’industria automobilistica, offrendo una prospettiva unica sull’evoluzione del settore.

Insomma, il CUPRA Garage Milano non è solo uno showroom, ma uno spazio multifunzionale che ridefinisce l’esperienza di acquisto e invita i visitatori a immergersi nell’essenza del brand. Questo straordinario connubio di arte, design e automobili rende la mostra GARAGE TAKEOVER un evento imperdibile per gli appassionati di street art e amanti delle prestazioni automobilistiche avanguardiste.

Articolo precedenteMicrosoft, ben presto i computer saranno già dotati di Intelligenza Artificiale
Articolo successivoUn futuro con intelligenza artificiale: Una sfida per gli studenti