Unieuro presenta le nuove offerte solo online Unieuro, il noto rivenditore di elettronica e informatica, ha lanciato una serie di offerte esclusive disponibili solo online, un appuntamento fisso che si rinnova puntualmente ad inizio settimana. Questa nuova ondata di sconti è valida fino al 21 Gennaio 2024, offrendo ai consumatori l’opportunità di acquistare una vasta gamma di prodotti a prezzi vantaggiosi.

Tra le offerte più interessanti spicca l’ASUS VivoBook 15, equipaggiato con uno schermo da 15,6 pollici, processore Intel Core i5-1235U e generosi 16GB di RAM. Questo potente laptop è proposto al prezzo speciale di 579 euro anziché i consueti 749 euro di listino, un risparmio significativo per chi è alla ricerca di prestazioni elevate a costi contenuti. In alternativa, per chi cerca un’opzione più economica, c’è l’ASUS E510MA, un laptop da 15,6 pollici con processore N4020 e 4GB di RAM, proposto a soli 269,90 euro, in ribasso dai 399,90 euro originali.

Le offerte solo online di Unieuro

Gli amanti del mondo Apple potranno approfittare dell’offerta sul MacBook Air da 13 pollici, dotato del potente processore M2 e di 8GB di RAM. Il prezzo promozionale è di 1499 euro, un risparmio di 200 euro rispetto al prezzo di listino di 1699 euro.

Per chi è alla ricerca di uno smartphone performante a prezzi convenienti, Unieuro offre il OnePlus Nord CE 3 Lite 5G a soli 199,99 euro, con uno sconto del 39% rispetto ai 329,90 euro di listino. Allo stesso modo, il Motorola Moto e13 è proposto a soli 69,99 euro anziché 99,99 euro, consentendo ai consumatori di accedere a un dispositivo di qualità a un costo accessibile.

Tra le offerte non legate al settore dei dispositivi mobili, spicca il Dyson OmniGlide, aspirapolvere senza fili in elegante tonalità blu proposto a soli 299 euro invece che 399 euro, garantendo un risparmio significativo per chi è alla ricerca di un prodotto di qualità per la pulizia domestica.

Per visualizzare l’intera gamma di prodotti in offerta, è possibile consultare la lista completa disponibile sul sito web di Unieuro. Tutte le informazioni dettagliate sulla vendita e sulla spedizione sono consultabili direttamente sulle pagine dei singoli prodotti.

Questa iniziativa rappresenta un’opportunità imperdibile per gli appassionati di tecnologia e per coloro che sono alla ricerca di prodotti di qualità a prezzi competitivi. Grazie alle offerte online di Unieuro, i consumatori possono soddisfare le proprie esigenze di elettronica e informatica senza compromettere il proprio budget.

Articolo precedenteEXTRA 300, la nuova offerta di CoopVoce che DISTRUGGE Iliad
Articolo successivoApple MacBook Air: OFFERTA PAZZESCA su Amazon (-150€)