Esplora la massima velocità di navigazione su rete 4G di TIM inclusa nell'offerta EVO 200 di CoopVoce.
Esplora la massima velocità di navigazione su rete 4G di TIM inclusa nell’offerta EVO 200 di CoopVoce.

L’operatore mobile virtuale CoopVoce ha lanciato un’offerta speciale, valida fino al 10 gennaio 2024, denominata “EVO 200“, che promette minuti illimitati verso numeri fissi e mobili, 1000 SMS e 200 gigabyte di dati alla massima velocità disponibile. L’offerta è allettante, soprattutto considerando il prezzo promozionale di 7,90 euro al mese.

 

Scopri i dettagli dell’offerta EVO 200

Questo pacchetto esclusivo è attivabile entro il 10 gennaio 2024 e offre agli utenti una generosa quantità di dati per la navigazione internet, insieme a vantaggi significativi su chiamate e messaggi. Con la copertura della rete mobile 4G di TIM, i clienti possono sfruttare la massima velocità disponibile, tenendo conto di fattori come la copertura, le caratteristiche del dispositivo e la congestione del traffico.

Il rinnovo mensile dell’offerta è fissato al costo di 7,90 euro, assicurando un’opzione conveniente per chi desidera un piano completo a un prezzo accessibile. E’ importante notare che, in caso di credito residuo insufficiente al momento del rinnovo, l’offerta viene temporaneamente sospesa fino al ripristino tramite una ricarica sufficiente entro 30 giorni.

Per coloro che preferiscono un’offerta senza dati, CoopVoce propone l’opzione “EVO Voce&SMS“. Questa offerta, disponibile al costo di 4,50 euro al mese fino al 10 gennaio 2024, include 1 gigabyte di dati, minuti illimitati e 1000 SMS sulla rete mobile 4G di TIM. Anche questa offerta è aperta a nuovi clienti, con un costo di attivazione di 10 euro.

 

Scopri come ottenere la SIM CoopVoce

Entrambe le offerte includono servizi aggiuntivi come LoSai, Chiama ora e il blocco dei numeri a sovrapprezzo. Viene offerto gratuitamente il servizio hotspot, consentendo agli utenti di condividere la connessione mobile e creare una rete WiFi con i propri dispositivi.

Per chiunque sia interessato a sfruttare questa opportunità, è possibile richiedere una nuova SIM CoopVoce online, con la possibilità di scegliere la consegna a casa o il ritiro presso uno dei 900 punti vendita Coop. Va sottolineato che l’attivazione della SIM deve avvenire entro 30 giorni dall’ordine.

CoopVoce offre agli utenti italiani un’opportunità interessante di risparmiare su un piano completo di telefonia mobile con la sua offerta “EVO 200“. Fino al 10 gennaio 2024, i consumatori hanno l’opportunità di beneficiare di questa promozione, con prezzi competitivi e una gamma di servizi aggiuntivi inclusi.

Articolo precedenteFastweb Casa: offerte 2024 per i già abbonati
Articolo successivoLe truffe di phishing minacciano la festività con giochi e siti fasulli