Il sotto brand di Vivo continua a sfornare nuovi prodotti davvero super interessanti. Nel corso delle ultime ore, infatti, il produttore cinese iQOO ha presentato in veste ufficiale sul mercato il nuovo flagship iQOO Neo 9 Pro assieme al fratello minore iQOO Neo 9. Vediamo qui di seguito le caratteristiche principali.
Il produttore cinese iQOO svela ufficialmente il nuovo flagship iQOO Neo 9 Pro
iQOO Neo 9 Pro è il nuovo flagship del produttore cinese IQOO ed è stato annunciato in queste ore sul mercato assieme al fratello iQOO Neo 9. Si tratta di uno smartphone estremamente potente e ideato per offrire il massimo delle performance nel gaming. Sotto alla scocca, troviamo ad esempio il potente soc MediaTek Dimensity 9300 con tagli di memoria che arrivano ad includere fino a 16 GB di RAM LPDDR5X e fino a 1 TB di storage interno di tipo UFS 4.0.
Ad offrire un’esperienza multimediale ancora più elevata, c’è poi il fantastico display frontale. Si tratta di un pannello con tecnologia SuperAMOLED LTPO con una diagonale da 6.78 pollici e con una frequenza di aggiornamento pari a ben 144Hz. È presente il supporto ad HDR10+ e la luminosità di picco arriva a ben 1400 nits. All’appello non manca neppure una grande batteria con una capienza di 5160 mah e con supporto alla ricarica rapida da 120W che garantirà ricariche ultra veloci.
Prezzo e disponibilità
Il nuovo flagship iQOO Neo 9 Pro sarà disponibile all’acquisto per il mercato cinese in diverse colorazioni e ad un prezzo iniziale di circa 380 euro e ad un prezzo massimo di circa 500 euro al cambio attuale.