Il trailer di GTA 6 svela dei collegamenti con un altro videogioco

GTA, acronimo di Grand Theft Auto è una saga di videogiochi, tra le più famose nel panorama dei gaming degli ultimi anni.

Il primo capitolo, creato da Rockstar Games, è uscito nel lontano 1997 ma il vero successo è arrivato solo nel 2001 con il terzo capitolo della saga.

Si tratta di un action-adventure open world, un videogioco che dà la possibilità al giocatore di esplorare diverse città compiendo delle missioni affidate ai personaggi che ti permettono di accumulare dei punteggi.

Tutti i videogiochi della serie presentano dei contenuti sessuali espliciti e violenti e perciò sono vietati ai minori di 18 anni.

Attualmente sono stati prodotti ben 8 capitoli principali, l’ultimo dei quali, GTA 6 uscirà con una buona probabilità nel 2025 ed è il videogioco più atteso in assoluto.

GTA 6, cosa si nasconde nel trailer del nuovo videogioco?

Nonostante l’attesa sia ancora lunga abbiamo diverse informazioni sul videogioco grazie al trailer uscito il 5 dicembre 2023.

Infatti sappiamo che il gioco sarà ambientato a Vice City (ispirata a Miami) e vedrà come protagonisti due personaggi principali, un uomo e una donna, Jason e Lucia che sono la personificazione di moderni Bonnie e Clyde e saranno alle prese con rapine e missioni.

Nota di merito per la scelta di un personaggio femminile, il primo protagonista donna di questa serie.

Il trailer però nasconde anche dei piacevoli collegamenti che non sfuggono certo agli occhi dei gamer più esperti.

Il dettaglio appare alla fine del trailer mentre i protagonisti sono alle prese con una rapina in un supermarket.

Su una delle porte è presente infatti un adesivo di un uomo con la barba e secondo i fan si tratta proprio di Everett Morgan, personaggio incontrato anche nella versione online di Red Dead Redemption 2.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteRecensione GameSir G8 Galileo: ottima personalizzazione
Articolo successivoiOS 17.2, porta novità sbalorditive