Lenovo tab m11 Google Play Console

Il produttore tech Lenovo è al lavoro sulla realizzazione del successore del tablet Lenovo Tab M10. Stiamo parlando del prossimo Lenovo Tab M11 e in queste settimane ha ottenuto diverse certificazioni di rilievo, come ad esempio la certificazione FCC e la certificazione TDRA. Ora, però, il nuovo tablet di Lenovo è stato avvistato anche sul noto sito web Google Play Console.

 

Lenovo Tab M11, il nuovo tablet di Lenovo passa da Google Play Console

Nel corso delle ultime ore il prossimo tablet Lenovo Tab M11 è stato avvistato sul sito web Google Play Console e questo significa che il suo debutto è sempre più vicino. Il dispositivo in questione è stato registrato con il numero di modello TB330FU ed ha rivelato alcune delle sue presunte specifiche tecniche.

Lenovo tab m11 Google Play Console 1

Stando a quanto è stato riportato sul sito, il nuovo tablet di Lenovo sarà alimentato dal soc MediaTek Helio G88. Ad accompagnarlo, saranno presenti diversi tagli di memoria comprendenti almeno 4 GB di RAM. Sulla parte frontale sarà presente un display con una risoluzione pari a 1200 x 1920 pixel e sarà circondato da delle cornici simwmfiehce tra loro. Il sito ha infine confermato che a bordo sarà installato Android 13 con l’interfaccia utente ZUI.

Precedenti rumors ci avevano comunque rivelato altre presunte specifiche. Ve le riassumiamo qui di seguito.

  • Display con tecnologia IPS LCD con una diagonale da 11 pollici
  • Tagli di memoria comprendenti fino a 8 GB di RAM e fino a 128 GB di storage interno espandibile fino ad 1 TB tramite scheda microSD
  • Colorazioni disponibili: Luna Gray e Seafoam Green
Articolo precedenteWindows 10: un nuovo capitolo con aggiornamenti a lungo termine
Articolo successivoOlvid: la startup francese che sfida WhatsApp!