Nella versione Beta di WhatsApp in arrivo la possibilità di condividere gli audio durante le videochiamate

WhatsApp è ancora oggi l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata e famosa al mondo. Viene usata in circa 180 paesi e in molti di essi è l’app principale.

L’app di Meta non è mai stata statica ma anzi le sue versioni si sono susseguite molto velocemente in questi anni, apportando delle varie migliorie e delle nuove funzionalità.

Negli ultimi mesi gli aggiornamenti sono stati numerosi e hanno riguardato diversi ambiti come l’attesissima funzione che riguarda la possibilità di inviare foto e video nella loro risoluzione originale oppure l’opzione di rendere private alcune chat designate a cui accedere solo tramite una password segreta.

Per quest’anno però le novità non sono ancora finite e WhatsApp si prepara ad aggiornare ancora una volta la sua piattaforma con un miglioramento pazzesco.

WhatsApp, in arrivo una grande novità nella versione Beta

WhatsaApp ci delizierà a breve con un’altra incredibile novità che in questo caso riguarderà le videochiamate.

Ebbene sì, dalla nuova versione Beta, in particolare la 2.23.25.72, sarà possibile condividere degli audio mentre è attivata una videochiamata.

Come potrebbe essere utile questa funzione?

Beh potrebbe avere dei molteplici vantaggi. La possibilità di condividere degli audio durante una videochiamata con uno o più utenti potrebbe essere utile sia per il mero divertimento sia per questioni professionali.

Infatti questa opzione potrà permettere di ascoltare della musica o vedere dei videoclip insieme ai tuoi migliori amici a distanza, ma anche di poter lavorare a dei progetti lavorativi multimediali con i tuoi colleghi.

Non si sa ancora quanto bisognerà attendere prima che la funzione sia disponibile per tutti.

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteGettoni telefonici: quanto potrebbero valere i tuoi ricordi?
Articolo successivoKena Mobile, con 5 EURO si può avere tutto ogni mese