Iliad contro TIM, la GIGA 150 è favolosa e regala un servizio top

Iliad compie passo dopo passo sempre più strada nel campo della telefonia mobile in Italia. Il gestore francese oramai rappresenta una certezza per migliaia di utenti, grazie ale sue promozioni low cost. Tra le principali tariffe che i clienti possono scegliere a novembre vi è certamente la Giga 150.

 

Iliad, il 5G è sempre più presente ma il 3G è ai saluti

Il ticket garantito dalla Giga 150 prevede sempre un costo mensile pari a 9,99 euro. Gli abbonati che optano per questa promozione avranno a loro disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della propria rubrica ed anche 150 Giga per la navigazione in internet.

Uno dei punti di forza previsti con la Giga 150 è rappresentato proprio dalla tecnologia 5G. Gli utenti, infatti, possono navigare con le reti internet di ultima generazione completamente a costo zero, rispetto a quanto previsto da altri operatori come TIM, Vodafone o WindTre.

Lo sviluppo di Iliad relativo al 5G è sempre più al centro dell’operato per il gestore francese. Gli investimenti dei prossimi mesi e dei prossimi anni da parte del provider saranno garantiti per migliorare le sue infrastrutture delle linee di ultima generazione.

Proprio questi investimenti però comporteranno anche una rinuncia sul fronte dei servizi per gli attuali clienti. Come già previsto da TIM o Vodafone, anche Iliad darà presto seguito al suo processo di eliminazione delle linee 3G. La dismissione totale del 3G sarà effettiva una volta che tutto il territorio nazionale sarà raggiunto almeno dalle linee 4G.

Articolo precedenteUn’isola Caraibica guadagna più di te tramite l’intelligenza artificiale
Articolo successivoMediaWorld REGALA offerte gratis al 50%: ecco l’elenco