WindTre

Brutte notizie per tutti i clienti WindTre sia su rete fissa con connessione internet, sia su rete mobile. L’operatore telefonico nato nel 2016, ha dichiarato, di recente, che verrà applicato un aumento su tutte le fatture di 2 euro.
Tale modifica entrerà in vigore tra Gennaio e 
Febbraio del prossimo anno.

Per fare in modo che tale aggiornamento venga comunicato a tutti i clienti dell’operatore, WindTre si occuperà di inviare un sms informativo a tutti gli utenti interessati.

WindTre: Cosa fare con la rimodulazione delle tariffe

Nel momento in cui WindTre invia l’sms informativo della rimodulazione ai suoi clienti, questi ultimi hanno due possibilità: accettare o rifiutare.

  • Nel caso in cui gli utenti accettino di restare con l’operatore malgrado l’aumento della fattura di €2, questi ultimi verranno ricompensati con un aumento di Giga ogni mese. Sarà Infatti possibile ricevere un minimo di 30 GB ad un massimo di giga illimitati in più al mese. Il tutto alla massima velocità di internet.
    Tuttavia, anche in questo caso, il cliente verrà informato attraverso un sms del totale di Giga extra che riceverà.
    Tale beneficio, a differenza dell’aumento in fattura, sarà già disponibile a partire dal 12 Dicembre 2023.
  • Al contrario, se il cliente non accetta il rimodulamento, egli potrà accedere ad un’offerta Plus. Quest’ultima non prevede alcun aumento del costo in tariffa, tuttavia, a causa del disturbo arrecato al cliente, l’operatore si impegnerà a fornirgli ulteriori servizi. Come l’aumento di un giga ho di 50 sms in più ogni mese. Anche in questo caso, tale beneficio sarà disponibile a partire dalle 12:00 di dicembre 2023 e per accedervi sarà necessario cliccare sul link presente nel testo dell’ SMS ricevuto.
Articolo precedenteAddio all’ Audi TT, l’ultimo esemplare lasciato definitivamente la fabbrica
Articolo successivoVeryMobile OFFERTA SHOCK inizia il boom delle attivazioni