GoPro Hero 10: SVENDITA totale su Amazon per il Black FridayLa GoPro Hero 10 è una delle action camere più apprezzate e richieste dalla community di tutto il mondo, un prodotto eccezionale sotto molteplici punti di vista, che permette comunque di godere di una qualità superiore al normale, con una stabilizzazione eccellente anche con ripresa fino al 5.3K a 60fps.

Disponibile nella sola colorazione nera, la camera presenta un doppio display, sia posteriore che anteriore, per una maggiore versatilità ed un più facile controllo della registrazione, le immagini possono essere scattate al massimo a 23 megapixel, molto comoda la funzione di webcam con streaming a 1080p, così da poterla utilizzare per le teleconferenze e similari, mantenendo sempre una qualità elevata.

Non perdetevi le offerte Amazon esclusive che potete avere solamente con il nostro canale Telegram ufficiale, disponibile a questo link. Troverete i prezzi Amazon Black Friday più bassi del momento in esclusiva.

 

Amazon Black Friday: offerta folle sulla GoPro Hero 10 Black

Il prezzo di vendita della GoPro Hero 10 Black è davvero uno dei migliori che abbiamo mai visto, se considerate che comunque parliamo di una action camera di fascia alta, richiestissima e desiderata dal pubblico di tutto il mondo. La cifra più bassa raggiunta era stata di 299 euro, oggi invece la si potrà acquistare su Amazon con un ulteriore 7% di sconto (che equivale a 20 euro), sino a raggiungere una spesa finale di soli 279 euro. Per comprarla PREMETE QUI.

A muoverla troviamo il processore più veloce e fluido di sempre, il GP2, con prestazioni molto più rapide, i comandi touch più reattivi ed una frequenza dei fotogrammi completamente raddoppiata (il che porta ad avere riprese molto più fluide). La spedizione, come al solito, viene gestita da Amazon.

Articolo precedenteWhatsApp, assoluta novità per Android per modificare i messaggi
Articolo successivoOfferta Amazon Black Friday: FOLLE prezzo per il Google Pixel 7A