Meizu 21 quanto costerà

Il produttore tech Meizu si appresta ad annunciare una nuova serie di smartphone denominata Meizu 21. L’azienda dovrebbe rivelare molto presto la data esatta del suo debutto ufficiale. Nel frattempo, però, il leaker Digital Chat Station ha rivelato quello che potrebbe essere il prezzo di vendita ufficiale. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

Meizu 21 in arrivo, un noto leaker rivela il possibile prezzo di vendita

Nel corso delle ultime ore il leaker Digital Chat Station ha rivelato quello che potrebbe essere il di vendita dei nuovi Meizu 21. Nello specifico, stando a quanto riportato, uno dei nuovi device della serie avrà un costo di 4000 Yuan, ovvero circa 500 euro al cambio attuale.

Visto il prezzo, ci possiamo aspettare uno smartphone quasi top di gamma. A confermarlo, ci sono poi tutti i rumors e le indiscrezioni che sono trapelate fino ad ora. Stando a questi ultimi, il nuovo Meizu 21 sarà dotato di un ampio display con tecnologia SuperAMOLED con una diagonale da 6.55 pollici e con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Lo smartphone potrà inoltre vantare la presenza di un sensore fotografico principale da 50 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine accompagnato da un piccolo flash LED RGB.

Non dovrebbe nemmeno mancare una batteria molto capiente e con supporto alla ricarica rapida da 80W. Ricordiamo inoltre che le prestazioni di questa nuova serie saranno di altissimo livello. Sotto alla scocca sarà infatti presente l’ultimo soc top di gamma di casa Qualcomm, ovvero il soc Snapdragon 8 Gen 3.

Insomma, le premesse per degli smartphone di livello ci sono tutte. Attendiamo quindi che l’azienda riveli la data del debutto ufficiale dei nuovi Meizu 21.

Articolo precedenteHo.Mobile: incredibili gli sconti per il Black Friday!
Articolo successivoCon MIA Super Fibra di WINDTRE i vantaggi non finiscono mai!