Hisense 55" ULED Mini-LED

Trovare un televisore che abbia tutte le caratteristiche che desideriamo ad un prezzo conveniente non è sicuramente un compito semplice, soprattutto calcolando i modelli in circolazione.

Oggi vogliamo facilitarvi un po’ la ricerca presentandovi il televisore Hisense da 55 pollici in 4K in offerta sulla piattaforma Amazon. Ecco le sue caratteristiche.

 

Hisense televisore da 55 pollici in offerta su Amazon

Il televisore smart Hisense 55″ ULED Mini-LED 4K 2023 55U62KQ. Il modello eccelle grazie all’esperienza visiva senza precedenti offerta dalla tecnologia Mini-LED, che garantisce una qualità dell’immagine superiore e un contrasto eccezionale. Inoltre, la risoluzione 4K unita alla luminosità a HDR 10+ e al supporto Dolby Vision regalano un’esperienza visiva mozzafiato.

La presenza di Alexa integrato e del sistema VIDAA Voice assicurano un facile controllo vocale, mentre il Game Mode Plus offre un gameplay senza interruzioni e reattivo. Con tuner DVB-T2/S2 HEVC 10 e la possibilità di accedere a lativù 4K, questi sono solo alcuni dei numerosi vantaggi di questa Smart TV di alta qualità.

Certificata per la qualità dell’immagine e del suono, la Hisense 55″ ULED Mini-LED 4K 2023 55U62KQ garantisce un’esperienza di visione di altissimo livello. Supportata dal sistema operativo VIDAA U6, questa Smart TV offre inoltre un accesso semplice a una vasta gamma di app e servizi di streaming. Si tratta di un prodotto davvero eccezionale, che potete trovare a questo link al prezzo di 599.90 euro invece di 699 euro.

Articolo precedenteLenovo IdeaPad Slim 3 in offerta su Amazon
Articolo successivoCoopVoce, arriva la nuova offerta CoopVoce Evo 100