Lamborghini ferma in autostrada travolta da un SUV, il VIDEO

Secondo quanto riportato, durante gli ultimi giorni è un automobilista in Cina sarebbe rimasto coinvolto all’interno di un incidente con la sua Lamborghini. A seguito di un guasto infatti il veicolo sarebbe rimasto fermo tra il lato della carreggiata e la carreggiata stessa, impedendo il normale passaggio del traffico.

Il tutto è avvenuto all’interno di un’autostrada a più corsie, senza un’area di sosta e senza che siano stati presi i giusti provvedimenti per provvedere alla sicurezza dell’auto e degli altri guidatori. Ciò che è accaduto è quello che nessuno si augurerebbe mai, ovvero uno scontro a grande velocità proprio sull’auto ferma.

Lamborghini guasta sull’autostrada, un SUV non se ne accorge: l’impatto è devastante

Mentre la Lamborghini era ferma praticamente sull’autostrada, è sopraggiunto a velocità sostenuta un SUV. Il conducente di quest’ultimo non si è accorto dell’auto ferma per cui l’impatto è stato inevitabile. La collisione è stata molto violenta, con il SUV che si è girato su se stesso distruggendosi sul davanti e distruggendo a sua volta la Lamborghini che è stata sbalzata dall’altra parte della strada dopo essere rimbalzata sullo spartitraffico.

Ne è conseguita una fuoriuscita di liquidi. Fortunatamente la presenza dello spartitraffico ha impedito che la Lamborghini potesse essere sbalzata sulle auto che sopraggiungevano sulla carreggiata opposta.

La situazione è stata davvero drammatica, oltre che molto pericolosa. Al momento non si conosce quali siano le condizioni del conducente del SUV dopo l’incidente. Da precisare che il proprietario della Lamborghini si era allontanato preventivamente dall’auto in precedenza, risultando pertanto leso.

Articolo precedenteLe PESANTISSIME multe per chi usa l’IPTV, il pezzotto vi rovina
Articolo successivoSky, tutti i canali per meno di 10 euro: ecco la grande offerta