Netflix batte Disney+ e Prime Video con queste SEI serie TV

Stupisce ancora la classifica di Netflix, che sta vedendo l’avvicendarsi di tante produzioni interessanti in questi ultimi giorni.

Se al primo posto ora come ora c’è una novità, al secondo e al terzo sono presenti le nuove stagioni di capolavori già visti e rivisti dagli utenti di Netflix.

Netflix, le serie TV del momento sono ben 6: eccole nella classifica di novembre

Il primo posto attualmente è occupato da una nuova serie TV che sta appassionando tantissimo gli utenti di Netflix. Si tratta di Bodies. Ci sarà un caso molto particolare, con un cadavere che dovrà essere decifrato da quattro detective disposti su quattro epoche diverse. La situazione sarà ai limiti del possibile e di certo gli utenti apprezzeranno alla grande.

Al secondo posto non poteva mancare Elite, che durante le scorse settimane ha riscosso un successo eccezionale. Si tratta della nuova stagione che vede ancora protagonisti i liceali spagnoli. Anche questa volta prima leggerà la trasgressione.

Sul gradino più basso del podio si trova ancora una volta Lupin, che nonostante sia stato visto e rivisto da tante persone nelle ultime settimane, continua a tenere alta la sua quota. I nuovi episodi arrivano con questa terza raccolta che è ancora una delle più viste.

Se non avete ancora sentito parlare de La vita sul nostro pianeta, questa è la volta buona. Si tratta di una serie-documentario che potrebbe piacere a tutti visto che parla della vita sulla terra tra natura ed evoluzione negli anni.

Rispettivamente al quinto e al sesto posto poi chiudono la classifica La caduta della casa degli Usher e Get Gotti.

Articolo precedenteWhatsApp, le TRE funzioni magiche da scaricare a parte
Articolo successivoCoopVoce, la promo che AFFONDA Iliad ha 200 GIGA al mese