Soundbar BOSE quasi REGALATA: sconto pazzo su AmazonSoundbar Bose ad uno dei prezzi più bassi che si sia effettivamente mai visto prima d’ora, arriva in questi giorni l’occasione che si stava aspettando, la perfetta chance per apportare delle modifiche al proprio setup di casa, mettendo sul piatto una promozione più unica che rara. Gli utenti possono acquistare la Soundbar di Bose ad una cifra inedita ed esclusiva.

Il prodotto è di relative piccole dimensioni, infatti raggiunge una lunghezza di soli 68,5 centimetri, con 16,6 x 18,2 centimetri, ed un peso relativamente contenuto. Ciò le permette di venire tranquillamente posizionata sotto un televisore, in modo comunque da essere liberamente utilizzabile praticamente dovunque si voglia. Le prestazioni sono, al netto di un prezzo contenuto, di altissima qualità generale, con connettività bluetooth, che le permette quindi di venire utilizzata sia come speaker portatile, che proprio come soundbar da posizionare al di sotto del televisore.

Ricevete gratis le offerte Amazon con il nostro canale Telegram ufficiale, le potete avere solamente collegandovi qui.

 

Soundbar Bose, il prezzo è una meraviglia

Per poco tempo avete a disposizione su Amazon un prezzo davvero conveniente per acquistare la soundbar di Bose, infatti il suo listino sarebbe di 239 euro, ma grazie alla promozione la spesa che gli utenti dovranno sostenere viene ridotta del 21%, con un valore finale di 189 euro.

I connettori posteriori, oltre alla connettività bluetooth di cui vi abbiamo parlato in precedenza, riescono ad ampliare l’usabilità del prodotto, grazie sopratutto alla presenza di una porta HDMI e dell’AUX, ovvero il jack da 3,5mm, utile per collegare fisicamente un dispositivo che possa trasmettere la musica da ascoltare dalla soundbar.

Articolo precedenteVodafone: ora puoi acquistare uno smartphone a 5€ al mese
Articolo successivoWhatsApp, aggiornamento di ottobre FAVOLOSO: cosa cambia