Kena Mobile offerta Halloween

Tra poco sarà la festività di Halloween e l’operatore telefonico virtuale Kena Mobile ha deciso di stupire anche in questa occasione. L’operatore continuerà infatti a proporre la sua super offerta mobile denominata Kena 5,99 100 GB Promo TOP, nonostante sarebbe dovuta scadere qualche giorno fa.

 

 

Kena Mobile stupisce anche ad Halloween con l’offerta Kena 5,99 100 GB Promo TOP

L’operatore telefonico virtuale Kena Mobile stupirà anche durante la festività di Halloween che si terrà a breve. Come già detto in apertura, infatti, l’operatore continuerà a proporre la sua super offerta shock. Stiamo parlando di Kena 5,99 100 GB Promo TOP. La sua disponibilità sarebbe dovuta terminare qualche giorno fa, ma l’operatore ha deciso di continuare a proporla.

Per il momento, l’operatore non ha segnalato nessuna nuova data di scadenza. Fino a diversa comunicazione, quindi, gli utenti potranno dunque attivare questa favolosa offerta. Nello specifico, Kena 5,99 100 GB Promo TOP include ogni mese minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, 200 SMS da inviare verso tutti i numeri e fino a 100 GB di traffico dati. Il tutto ad un costo di soli 5,99 euro al mese.

Ricordiamo che si tratta di un’offerta di tipo operator attack. Questo significa che sarà attivabile dai nuovi clienti che richiederanno la portabilità del proprio numero. Gli operatori di provenienza sono i seguenti: Iliad, PosteMobile, Tiscali, Lycamobile, CoopVoce, Fastweb, 1Mobile, 2appy, China Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Italia Power, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Ovunque, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Spusu, Telmekom, Welcome Italia, Wings Mobile e Withu.

Articolo precedenteDAZN si prende ancora la SERIE A in esclusiva fino al 2029
Articolo successivoVodafone, offerta da 8 EURO al mese con 100 GB