Termometro digitale a infrarossi Motorola quasi GRATIS, offerta AMAZON assurdaUn termometro digitale a infrarossi è uno strumento che può risultare essenziale in molteplici occasioni, in primis per misurare genericamente la temperatura corporea di un individuo, senza entrarne fisicamente in contatto, ma allo stesso tempo può tornare utile per misurare la temperatura di determinate aree o zone. Su Amazon è possibile acquistare un buon modello di casa Motorola ad un prezzo veramente conveniente.

Il prodotto è realizzato interamente in plastica, ha una colorazione bianca con il logo Motorola incastonato sul lato destro, e posteriormente un piccolo display LED non a colori (e non touchscreen), sul quale vengono visualizzate le misurazioni e le generiche informazioni di stato. Il sistema di controllo è collegato direttamente alla presenza di tre piccoli pulsanti posizionati esattamente al di sotto del suddetto.

Risparmiate su ogni acquisto Amazon con i codici sconto gratis e le offerte che potete avere solo con questo canale Telegram ufficiale.

 

Termometro digitale a infrarossi di Motorola in forte sconto

Il suo prezzo di listino è abbastanza elevato, infatti parte da 29,99 euro, ricordando comunque essere certificato per uso medico, quindi non il classico prodotto economico proveniente dalla Cina. Per favorire l’acquisto da parte dell’utente finale, Amazon ha deciso di mettere a disposizione uno sconto del 50% da applicare nella pagine dell’ordine, arrivando così a spendere solamente 14,99 euro (premete il banner sottostante per l’acquisto).

Compralo su Amazon

Il funzionamento è garantito mediante l’inserimento di un paio di pile AAA (mini stilo), incluse direttamente in confezione. Le dimensioni sono generalmente allineate con la tipologia del prodotto, raggiungendo così 14,8 centimetri, ed una capacità di misurazione in soli 10 secondi.

Articolo precedenteIliad e la Fibra ottica: queste le occasioni a prezzi da ribasso
Articolo successivoVodafone, è tornata la promo con 70 Giga: grande offerta per tutti