Samsung TV

Se state cercando un televisore di ottima qualità e con una ottima risoluzione dell’immagine, la piattaforma Amazon ha il prodotto che fa per voi.

Stiamo parlando di un televisore Samsung Crystal UHD 4K da 43 pollici, scontato del 34% rispetto al prezzo di listino. Scopriamo insieme le sue caratteristiche.

 

Samsung TV da 43 pollici in offerta

Il televisore in offerta dispone di un processore Crystal 4K con risoluzione 4K per sfumature di colore vivide e realistiche, Tecnologia Dynamic Crystal Color per colori puri e sfavillanti come cristalli, Design elegante e sottile AirSlim.

Audio surround 3D sincronizzato con l’azione per un’esperienza sonora completamente immersiva, Q-Symphony per una perfetta armonia tra la soundbar (non inclusa) e gli altoparlanti del televisore, Adaptive Sound per un suono calibrato in base ai contenuti. Qualità di immagine HDR: scene buie e luminose più nitide per seguire l’azione fin nei minimi particolari, Contrast Enhancer per ottimizzare profondità e colore, Motion Xcelerator per un’esperienza di gioco straordinaria con immagini fluide.

Nella confezione troverete 1x Samsung Smart TV 43″ Serie CU8570, Crystal UHD 4K, Classe di efficienza energetica G, Include telecomando SolarCell, cavo di alimentazione e manuale di istruzioni. Il televisore è in offerta a soli 429 euro invece di 649 euro. Seguite questo link per maggiori dettagli.

Articolo precedenteVery 5,99 Super Flash ci sarà fino a fine ottobre
Articolo successivoFriggitrice ad Aria Tiastar da quasi 6 LT in offerta