Samsung Galaxy Tab S6 Lite

La piattaforma Amazon in questi giorni sta proponendo il tablet Samsung Galaxy Tab S6 Lite ad un prezzo davvero molto interessante.

Si tratta di un tablet Android di fascia media, ideale per chi non ha troppe pretese ma che non vuole rinunciare ad un bel display touchscreen. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Samsung Galaxy Tab S6 Lite in offerta su Amazon

Le funzioni offerte da questo Samsung Galaxy Tab S6 Lite sono più o meno quelle presenti su tutti i dispositivi più avanzati, a cominciare dalla connettività Wi-fi e dal GPS. Al top di gamma il trasferimento dati e la navigazione in internet grazie al modulo LTE 4G.

Sorprende il display Touchscreen da 10.4 pollici che pone questo Samsung al vertice della categoria. Risoluzione di 2000×1200 pixel. Di tutto rispetto, ma non perfetta per la mancanza del flash, la fotocamera da 8 megapixel che permette al Samsung Galaxy Tab S6 Lite di scattare foto fantastiche con una risoluzione di 3266×2449 pixel e di registrare video in alta definizione (Full HD) alla risoluzione di 1920×1080 pixel.

Monta un processore SAMSUNG Exynos 9611 con GPU Mali-G72 MP3, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 1000 GB con MicroSD. Il sistema operativo pre installato è Android 10 Samsung One UI 2.0. Seguendo questo link lo potete acquistare al prezzo di 264 euro invece di 439.99 euro.

Articolo precedenteImposte di bollo sul conto corrente: Ecco chi può godere dell’esenzione
Articolo successivoIn arrivo la nuova campagna GTA: potrebbe essere ad episodi!