Cuffie true wireless in OFFERTA con COUPON e codice: costano 20€ in menoLe cuffie true wireless sono sempre più richieste dal pubblico, rappresentano l’accessorio perfetto per il proprio smartphone, mediante il quale l’utente si ritrova a poter ascoltare musica o effettuare conversazioni di qualità, senza dover toccare fisicamente il dispositivo mobile.

Con Amazon è sempre facile riuscire a risparmiare, in questi giorni è stata attivata una nuova promozione che permette di avere accesso alle cuffie bluetooth di Baseus, una realtà che chi frequenta il sito di e-commerce ben conosce, ad un prezzo assolutamente conveniente. Sono auricolari true wireless in-ear, che penetrano di poco all’interno del canale uditivo, hanno una colorazione sull’arancio ed una peculiarità unica: nella custodia di ricarica si nasconde anche un piccolo specchietto.

Collegatevi subito al canale Telegram di TecnoAndroid, sul quale si trovano ogni giorno le offerte Amazon con tantissimi codici sconto gratis da utilizzare subito.

 

Cuffie bluetooth true wireless a meno di 40 euro

Le cuffie bluetooth possono oggi essere acquistate su Amazon con un prezzo di listino di 49 euro, al quale però è possibile applicare una duplice promozione: prima di tutto uno sconto di 10 euro da inserire nella pagina dello stesso (che lo porta a costare 39 euro), successivamente un secondo codice U2ONVGCZ  da aggiungere nel riepilogo dell’ordine, che porta con sé una riduzione del 20%, per un valore finale di circa 29 euro (link inserito qui sotto).

Compralo su Amazon

Le altre funzioni che permettono agli auricolari di distinguersi sono la cancellazione attiva del rumore, che porta l’utente ad isolarsi completamente dall’ambiente circostante, a cui aggiungere l’audio spaziale BISA, una autonomia di 30 ore, nonché comunque la piena compatibilità con qualsiasi smartphone o dispositivo in commercio.

Articolo precedenteRobot aspirapolvere a 150€, occasione IMPERDIBILE su Amazon
Articolo successivoWhatsApp e le catene: il pericolo per gli utenti ora è sicuro