Su Netflix arrivano gli eventi SPORTIVI dal 14 novembre

Da tempo si discute di Netflix per due aspetti principali, i quali stanno tenendo da una parte attaccato il pubblico alla piattaforma e dall’altra ben distante. Il colosso del mondo dello streaming sta riuscendo infatti a lanciare ogni mese produzioni eccezionali che tengono col fiato sospeso tutti, in attesa dei prossimi episodi.

Ovviamente c’è l’altra faccia della medaglia, quella che vede il colosso ancora una volta pronto ad aumentare i suoi prezzi mensili, quelli che si rifanno ai vari piani. Questa volta gli utenti sarebbero pronti a dar battaglia, visto che già sono stati sottoposti ad un aumento alcuni mesi fa.

Proprio in tale visione si sta cercando di capire il perché di tutto ciò, anche se nel frattempo sembra che Netflix abbia intenzione effettivamente di aumentare i contenuti.

Netflix, ora arriva lo sport: ecco cosa vedrete dal 14 novembre

Sembra ormai tutto fatto per il debutto all’interno della piattaforma streaming più famosa di alcuni eventi sportivi. Il prossimo 14 novembre 2023 vedrà l’esordio della prima Netflix Cup.

Questa gara di golf vedrà sfidarsi alcuni atleti di Formula 1, con Netflix che si affiderà a due serie prodotte nei sui studi che saranno rispettivamente “Formula 1: Drive to Survive” e “Full Swing“. Ebbene, i protagonisti di queste due produzioni si sfideranno. Dalla parte dei piloti, ecco Lando Norris (McLaren Racing), Alex Albon (Williams Racing), Carlos Sainz (Ferrari) e Pierre Gasly (BWT Alpine F1 Team). I golfisti presenteranno in line-up invece Collin Morikawa, Rickie Fowler, Max Homa e Justin Thomas. La sfida avverrà alla Las Vegas.

Articolo precedenteFatture a 28 giorni: multe salatissime per quattro operatori telefonici
Articolo successivoWaterLight trasforma l’energia dell’acqua in luce portatile