Echo Buds (2ª gen)

Se state cercando un paio di cuffie Bluetooth dall’alta qualità, oggi possiamo dirvi che sulla piattaforma Amazon, sono disponibili le Echo Buds di seconda generazione alla metà del prezzo di listino.

Sono auricolari wireless con la possibilità di connetterle con l’assistente vocale Alexa, dispongono di cancellazione attiva del rumore e microfono integrato. Scopriamo insieme tutti gli altri dettagli.

 

Echo Buds in offerta su Amazon

I driver di ottima qualità offrono un audio nitido e bilanciato, mentre il design in-ear che aderisce bene all’orecchio e la ANC limitano i rumori di sottofondo. Gli Echo Buds sono piccoli, leggeri e resistenti al sudore, con una tenuta confortevole pensata per muoversi con te.

Gli Echo Buds, insieme all’App Alexa, ti permettono di ascoltare in streaming musica, podcast e audiolibri Audible. Basta semplicemente chiedere. Fino a 5 ore di riproduzione musicale per ogni carica e fino a 15 ore con la custodia di ricarica. Una ricarica rapida da 15 minuti ti permette di ascoltare fino a 2 ore di musica. Custodia di ricarica wireless compatibile con la base di ricarica wireless con certificazione Qi.

Fai una chiamata, imposta un promemoria e aggiungi articoli alla tua lista della spesa. Gli Echo Buds sono compatibili con iOS e Android e ti permettono di accedere a Siri e all’Assistente Google. Gli Echo Buds sono stati progettati con diversi elementi per la protezione e il controllo della privacy, tra cui la possibilità di disattivare i microfoni dall’App Alexa. Puoi anche leggere, ascoltare o eliminare le registrazioni vocali in qualsiasi momento. Il tutto, seguendo questo link, al prezzo di 69.99 euro invece di 139.99 euro.

Articolo precedenteCondizionatore: ecco quanto conviene usarlo per il riscaldamento
Articolo successivoArriva in Italia l’LG StandbyME: la tv smart portatile