La stagione autunnale sarà ricca di promozioni nel campo della telefonia mobile e TIM certamente vuole recitare un ruolo da assoluta protagonista rispetto alle sue rivali storiche: WindTre, Vodafone e Iliad. I clienti che scelgono il provider italiano potranno beneficiare di tariffe low cost con ampie soglie di consumo.
TIM, le grandi tariffe per il mese di ottobre
Una promozione da non lasciarsi sfuggire nel panorama delle offerte di TIM è la Gold Pro. I clienti che scelgono questa tariffa riceveranno un ticket con chiamate no limits verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS infiniti verso tutti e 70 Giga per navigare in internet, anche con la tecnologia del 5G. Il costo mensile per il rinnovo della promozione è di 7,99 euro.
In aggiunta alla Gold Pro, un’occasione altrettanto speciale è quella dell’offerta Steel Pro. I clienti che sottoscrivono questa ricaricabile pagheranno una quota mensile di 6,99 euro per ricevere chiamate no limits verso tutti, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e ben 60 Giga per navigare in internet, sempre con la tecnologia del 5G.
Per ambedue le tariffe in questione, TIM richieste ai suoi utenti solo una spesa extra ed una tantum pari a 10 euro per l’attivazione della rete. Al tempo stesso, sempre i clienti che optano per queste due promozioni dovranno effettuare la portabilità della rete da Iliad, WindTre, Vodafone e altri provider virtuali. Per sottoscrivere una SIM com una di tali offerte, come nel recente passato, gli utenti dovranno recarsi presso i punti ufficiali di TIM sul territorio italiano.