Il nuovo trucco per spiare ORA e GRATIS gli utenti WhatsApp

Cosa sta succedendo a WhatsApp ultimamente? Chiaramente nulla di negativo, siccome l’applicazione non sta facendo altro che rinnovarsi di continuo. La famosissima piattaforma di messaggistica istantanea ha deciso infatti di distanziare ancora una volta la concorrenza a colpi di nuovi aggiornamenti. Questi stanno includendo pian piano tante novità che anche il pubblico aveva richiesto a gran voce durante gli scorsi anni.

Abbiamo visto infatti l’introduzione di funzionalità esclusive e di novità che magari lasciano pensare un po’ alla rivale di sempre Telegram. Fatto sta che adesso anche WhatsApp dispone di facoltà di cui prima era sprovvista, per la felicità del pubblico iscritto. Ricordiamo che sono più di 2,7 miliardi le persone che utilizzano la piattaforma di messaggistica, per cui accontentarle tutte è ogni giorno molto difficile.

Tutti gli utenti che ad esempio volevano lo spionaggio disponibile, non sono mai stati accontentati in quanto si tratta di una pratica illegale. Scegliendo però una strada alternativa, si può evitare di essere troppo invasivi e allo stesso tempo beneficiare di questa facoltà.

WhatsApp: ecco l’applicazione che consente di spiare chiunque in maniera gratuita

Se non avete mai sentito parlare prima d’ora di Whats Tracker, mettetevi comodi, ritagliatevi un minuto e leggete.

Quella che ad oggi è una delle piattaforme esterne a WhatsApp più scaricate al mondo, garantisce la possibilità di essere informati in tempo reale rispetto all’entrata e all’uscita di alcune persone selezionate dalla propria rubrica proprio dall’applicazione di messaggistica più famosa al mondo.

In poche parole scaricando questa piattaforma esterna potrete ricevere una notifica tutte le volte che qualcuno accede a WhatsApp o magari ne esce.

Articolo precedenteVery Mobile FOLLE, nuova offerta da 5 euro e 120 giga al mese
Articolo successivoEpidemia di congiuntivite in ASIA pericolosissima, si sta diffondendo