WindTre offertaWindTre ha rinnovato il suo listino offerte operator attack. I clienti che decideranno di trasferire il numero da Iliad o da uno dei numerosi operatori virtuali selezionati da WindTre hanno adesso a disposizione un maggior numero di offerte ancora più convenienti e ricche di vantaggi. A meritare particolare attenzione è la nuova offerta WindTre GO Unlimited Easy Pay, disponibile per tutti i nuovi clienti provenienti da Iliad e MVNO a soli 9,99 euro al mese.

Offerta con Giga illimitati: scopri la nuova GO Unlimited di WindTre!

 

La nuova offerta WindTre GO Unlimited con Easy Pay è disponibile al costo di soli 9,99 euro al mese con addebito automatico della spesa su carta di credito, conto corrente o carta conto. La spesa di rinnovo include i seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 50 SMS verso tutti i numeri 
  • Giga illimitati per la navigazione

L’attivazione può essere effettuata direttamente online così da poter ricevere la SIM a casa tramite corriere, senza dover sostenere alcuna spesa aggiuntiva. WindTre, inoltre, non richiede alcun costo per la SIM!

A differenza delle precedenti offerte operator attack incluse nel pacchetto WindTre GO, le nuove tariffe sono rivolte esclusivamente a una fascia ben ristretta di utenti. Nello specifico, sarà possibile richiedere le tariffe soltanto procedendo con il trasferimento del proprio numero da uno dei seguenti operatori: Iliad, LycaMobile, PosteMobile, Fastweb e CoopVoce. 

I clienti in questione potranno scegliere una delle cinque offerte proposte dal gestore WindTre così da usufruire dei contenuti inclusi senza dover cambiare il proprio numero.

Articolo precedenteMediaTek Dimensity 9300, il SoC è pensato per esprimere sempre la massima potenza
Articolo successivoUnieuro, con il Sottocosto offerte folli fino al 15 ottobre!