Cosa procura il SURRISCALDAMENTO degli iPhone 15 e come Apple risolverà

Hanno fatto tanto parlare fino ad oggi i nuovi dispositivi del mondo Apple che rappresentano attualmente l’eccellenza tra gli smartphone. I nuovi iPhone 15 infatti sono l’oggetto del desiderio di tantissime persone che non stanno più nella pelle al solo pensiero di poterne avere uno.

Più utenti, soprattutto quelli fortunati che sono riusciti ad inoltrare l’ordine lo scorso mese di settembre, hanno potuto già toccare con mano tutte le nuove funzionalità e il nuovo design che Apple ha elaborato. Risulta davvero tutto molto interessante, se non fosse per alcune problematiche che sarebbero sorte fin dai primi giorni di utilizzo.

Qualcuno riferisce infatti che la resistenza non sia poi così elevata, mentre altri parlano insistentemente di problemi di surriscaldamento che interessano i modelli Pro. Dopo un’attenta analisi sembrerebbero essere arrivate delle notizie confortanti per chi ha acquistato un iPhone 15 Pro o Pro Max.

Apple riferisce di sapere qual è il problema che surriscalda i nuovi iPhone 15 Pro e Pro Max

Dopo le prime recensioni dei professionisti sono arrivati i primi pareri riguardanti i nuovi iPhone. Sono quasi tutti positivi con un’eccezione: i modelli di punta tenderebbero a surriscaldarsi un po’ oltre la soglia del normale.

Apple avrebbe individuato il problema di base ed avrebbe dichiarato anche di saperlo risolvere. Basterà un semplice aggiornamento in quanto si tratta di un bug di iOS 17 e di alcune impostazioni iniziali da sistemare di nuovo.

Tutti gli utenti dunque possono stare tranquilli al 100%: il problema del surriscaldamento andrà via. In molti lo hanno ravvisato soprattutto utilizzando l’app di Instagram.

 

Articolo precedenteEclissi di Luna ad Ottobre, sarà visibile anche in Italia, ecco QUANDO
Articolo successivoApp e giochi del Play Store a pagamento OGGI gratis per Android