Huawei Nova 11 SE specifiche

Nonostante il bando imposto dal governo statunitense, il produttore tech Huawei continua la sua produzione di nuovi dispositivi. Nel corso dei prossimi giorni, in particolare, l’azienda dovrebbe annunciare ufficialmente sul mercato un nuovo smartphone di fascia media, ovvero il nuovo Huawei Nova 11 SE. Ecco cosa sappiamo.

 

 

Huawei Nova 11 SE, ecco cosa sappiamo su questo nuovo medio di gamma

Huawei Nova 11 SE sarà uno dei prossimi smartphone di casa Huawei e sarà annunciato ufficialmente sul mercato nei prossimi giorni. Nel corso delle ultime ore, lo smartphone in questione è stato avvistato nei database del portale cinese TENAA.

Sul sito in questione, sono state inoltre pubblicate alcune immagini. Osservandole, possiamo notare la presenza di una backcover piuttosto elegante, con i bordi piatti e una colorazione nera con una rifinitura lucida. In alto a sinistra sono poi presenti due zone circolari con i bordi dotati dove troveranno posto i sensori fotografici.

Sulla parte frontale, invece, lo smartphone sarà caratterizzato dalla presenza di un display con tecnologia OLED con una diagonale da 6.67 pollici e con una risoluzione pari a 1080 x 2400 pixel. Immaginiamo che ci sarà anche una elevata frequenza di aggiornamento dello schermo. Per quanto riguarda le prestazioni, sembra che queste ultime saranno affidate ad un soc da 2.4GHz con supporto alle sole reti 4G. A supporto ci saranno poi 4 GB di memoria RAM. Il software installato a bordo, come ormai sappiamo, sarà invece HarmonyOS nella versione 4.0. Lo smartphone dovrebbe inoltre contare su una batteria da 4400 mah e dovrebbe supportare la ricarica rapida da 66W.

Articolo precedenteChatGPT senza limiti, ottiene l’accesso diretto a tutto il web
Articolo successivoFitbit Charge 6, le caratteristiche esclusive del nuovo dispositivo