Samsung Galaxy A05s Google Play Console

Manca ormai poco al debutto ufficiale di tanti nuovi smartphone del noto produttore tech Samsung. Uno di questi è il prossimo Samsung Galaxy A05s, del quale abbiamo già avuto modo di conoscere qualcosa. Nel corso delle ultime ore, però, lo smartphone è stato inoltre avvistato sul portale Google Play Console e questo indica che il debutto ufficiale è pressoché imminente.

 

 

Samsung Galaxy A05s, il nuovo device passa da Google Play Console

Nel corso delle ultime ore il prossimo Samsung Galaxy A05s è stato avvistato sul portale Google Play Console e questo, come già detto, è un segnale del suo imminente debutto sul mercato. Il sito in questione ci ha confermato poi alcune delle specifiche tecniche che vedremo a bordo di questo device di casa Samsung. 

Secondo quanto riportato sul sito, il prossimo Samsung Galaxy A05s sarà alimentato da un processore di fascia media di Qualcomm. Si tratta del soc Snapdragon 680 e quest’ultimo sarà accompagnato da una GPU Adreno 610. A supporto ulteriore delle performance, saranno poi presenti almeno 6 GB di memoria RAM.

Oltre a questo, il sito web Google Play Console ci ha poi confermato la presenza di un display con tecnologia 6.7 pollici con una frequenza di aggiornamento pari a 90Hz e la risoluzione sarà pari a FullHD+. Il comparto fotografico sarà invece affidato a tre fotocamere, di cui un sensore principale da 50 MP, un sensore macro da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP. La batteria montata a bordo ha infine una capienza di 5000 mah e supporta la ricarica rapida da 25W.

Articolo precedenteDJI Mini 4 Pro, il drone da meno di 250 grammi con rilevamento degli ostacoli
Articolo successivoOnePlus lancia ufficialmente OxygenOS 14, a breve l’aggiornamento ufficiale