Confezione da 10 batterie

Sicuramente ci darete ragione nel dire che è sempre meglio avere nel cassetto delle pile di scorta, nel caso in cui quelle del telecomando smettano di funzionare.

La piattaforma Amazon, a tal proposito, sta proponendo una confezione di 10 batterie alcaline AAA a poco più di 5 euro in offerta. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

10 Batterie alcaline AAA in offerta su Amazon

Per chi non lo sapesse, i prodotti taggati come “Amazon Basics” sulla piattaforma, sono oggetti presenti sul sito di e-commerce e realizzati direttamente dall’azienda di Jeff Bezos. Si caratterizzano per un prezzo decisamente basso e accessibile a qualsiasi utente. Come se andassimo all’Esselunga e comprassimo i biscotti della marca “Esselunga”, per capirci.

Le batterie alcaline AAA forniscono energia affidabile a un’ampia gamma di dispositivi. Il pacco include una confezione da 10 batterie alcaline AAA da 1,5 Volt ad alte prestazioni. Ideali per controller di gioco, giocattoli, torce elettriche, fotocamere digitali, orologi e altro ancora.

Durata di conservazione di 10 anni; conserva le batterie per le emergenze o usale immediatamente. Queste batterie non sono ricaricabili. Visitate questo link per portarvele a casa per soli 5.81 euro. 

Articolo precedenteVodafone Silver ritorna per tentare gli ex clienti di Vodafone
Articolo successivoAmazon REGALA computer e smartphone oggi nell’elenco segreto