SamsungOrmai non ci sono dubbi: il Samsung Galaxy S23 FE esiste ed è vicinissimo al lancio ufficiale. A dar conferma è l’ennesima apparizione del dispositivo sul sito web di Samsung Spagna.

La società sud-coreana era già incappata nell’errore mostrando per pochi istanti il dispositivo sul sito della divisione indiana. L’ulteriore apparizione non fa che confermare che il debutto dello smartphone economico Samsung potrebbe avvenire da un giorno all’altro. Tutte le fonti ritengono, infatti, che il dispositivo sarà presentato ufficialmente tra le fine del mese di settembre e il mese di ottobre e che nella stessa occasione avremo modo di conoscere ulteriori dispositivi della serie Fan Edition.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S23 FE sappiamo già cosa aspettarci. La scheda tecnica circola in rete da tempo e negli ultimi giorni sono trapelate anche le colorazioni nelle quali sarà possibile acquistare lo smartphone.

Samsung Galaxy S23 FE: scheda tecnica e colori!

 

Pur essendo vicinissimi al debutto, l’unico dubbio che persiste sulle componenti del Samsung Galaxy S23 FE riguarda il chip. Alcune fonti ritengono che l’azienda farà ricorso esclusivamente a un chip Exynos 2200 mentre altre continuano a sostenere l’idea per la quale lo smartphone sarà destinato al mercato statunitense con chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. 

Possiamo ritenere certe, invece, le voci secondo le quali il dispositivo economico Samsung arriverà con display Dynamic AMOLED da 6,4 pollici e refresh rate a 120 Hz. Sul retro avremo tre sensori fotografici disposti verticalmente: molto probabilmente avremo un principale da 50 MP con ultra grandangolare e teleobiettivo rispettivamente da 12 MP e 8 MP.

Samsung dovrebbe rilasciare lo smartphone in quattro colorazioni differenti, tra queste avremo il bianco perla, il nero, il viola lavanda e una quarta opzione definita “oliva“.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S23 FE, svelate le colorazioni ufficiali
Articolo successivoSamsung Galaxy Ring è reale e arriverà nel 2024