Penna per Apple iPad

In questi giorni potete trovare sulla piattaforma di e-commerce Amazon la penna per Apple iPad ad un prezzo davvero incredibile.

Parliamo della penna che viene supportata da iPad 2018-2023 ed è scontata del 63%. Impossibile non approfittarne. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Apple Pen per iPad in offerta su Amazon

La ipad Pen è compatibile con il Apple iPad 2018-2023 modelli di serie successivi: iPad 10/9/8/7/6 generazione, iPad Air 3/4/5 gen, iPad Pro 11 pollici 1/2/3/4 gen, iPad Pro 12,9 pollici 3/4/5/6 gen, iPad Mini 5 /6 gen. L’aggiornato 2.0 smart chip offre alla penna una precisione fino a 0,1 mm in pixel, senza ritardi/offset/punti di interruzione! Rispetto allo tradizionale stylus, offre una maggiore sensibilità, un segnale più accurato e un tocco più confortevole. Ideale per disegnare, disegnare, scrivere, annotare, contrassegnare PDF, ecc.

Batteria ricaricabile integrata da 130 mAh/circa 10-15 minuti per caricarsi completamente/circa 8-10 ore di uso continuo/circa 365 giorni in standby. Spegnimento automatico e modalità di sospensione dopo 5 minuti di inattività per risparmiare energia. La punta di TQQ penna ipad 9 gen è realizzata in morbido POM., che non produce alcun rumore fastidioso e può proteggere meglio lo schermo. Il morbido portamatite in Lycra previene il fastidio di matite danneggiate e perse.

Quando la penna touch per iPad scrive sull’iPad, la mano e la punta della penna possono toccare lo schermo contemporaneamente senza guanti, proprio come lavorare su carta, garantendo un’esperienza di scrittura/disegno fluida e precisa. Essendo scontata del 63% la potrete portare a casa per soli 14.99 euro invece di 39.99 euro. Seguite questo link per maggiori dettagli.

Articolo precedenteWhatsApp: una nuova funzione e altre modifiche grafiche
Articolo successivoGONEO Caricatore USB C 30W a 4 Porte ad un prezzo top