Apple Watch Series 9 GPS + Cellular

Il colosso di Cupertino Apple ha recentemente presentato i nuovi prodotti, tra cui anche il nuovo Apple Watch Series 9.

Il modello base ed il modello Ultra sono già prenotabili al prezzo minimo garantito sulla piattaforma Amazon. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Apple Watch Series 9 prenotabile su Amazon

La data di uscita è fissata per il 22 settembre e su Amazon si sono finalmente aperti i pre-ordini. Alla prima occhiata, l’Apple Watch Series 9 potrebbe presentarsi come una semplice estensione della precedente Series 8. Mentre il design rimane distintamente riconoscibile e le funzionalità legate alla salute sembrano invariate, quattro particolari upgrade fanno la differenza.

Questi elementi innovativi pongono l’Apple Watch Series 9 in una posizione di particolare rilevanza, distinguendosi persino rispetto all’illustre Apple Watch Ultra 2. Il suo processore S9 promette un salto prestazionale senza precedenti negli ultimi anni, offrendo un display di maggiore luminosità e una reattività di Siri più rapida. Grazie ad un inedito chip a banda ultra larga, l’esperienza dell’utente si arricchisce, rendendo l’Apple Watch ancora più allettante.

Questo smartwatch si integra inoltre con gli HomePod, consentendo un controllo immediato dei dispositivi quando ci si avvicina. Nel panorama dei wearables, l’Apple Watch Series 9 introduce una notevole innovazione: il controllo attraverso un “doppio tocco” tra indice e pollice. Queste sono solo alcune delle novità introdotte sui nuovi iWatch. Amazon permette di prenotare il modello GPS + Cellular da 41 mm al prezzo di 579 euro. Seguite questo link per maggiori dettagli.

Articolo precedenteIl ritorno di Rabona, le promo più vantaggiose del mercato
Articolo successivoChromecast con Google TV in super offerta