Apple iPhone 14

Solo qualche giorno fa il colosso di Cupertino ha presentato i nuovi prodotti, tra cui ovviamente anche i nuovi iPhone 15.

La piattaforma Amazon, visto l’imminente arrivo sul mercato dei nuovi modelli, ha recentemente deciso di proporre a prezzo scontato iPhone 14. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Apple iPhone 14 in offerta su Amazon

Apple iPhone 14 è uno smartphone iOS con caratteristiche all’avanguardia che lo rendono una scelta eccellente per ogni tipo di utilizzo. Dispone di un grande display da 6.1 pollici e di una risoluzione da 2532×1170 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione. Le funzionalità offerte da questo Apple iPhone 14 sono innumerevoli e al top di gamma. A cominciare dal modulo 5G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.

Fotocamera da 12 megapixel. Lo spessore di 7.8mm è veramente contenuto e rende questo Apple iPhone 14 ancora più spettacolare. Anche la seconda fotocamera posta sul retro, e quella anteriore, sono da 12 megapixel. Monta un processore Apple A15 Bionic con 6 GB di memoria RAM e, in questo caso, 128 GB di memoria interna non espandibile.

Dispone di una batteria da 3279 mAh ed un sistema operativo pre installato iOS 16. Attualmente lo smartphone è disponibile a questo link al prezzo di 806.99 euro. 

Articolo precedenteTomb Raider, la serie tv potrebbe passare a Netflix
Articolo successivoAmazon distrugge Expert con iPhone 15 e molto altro al 40%