GTA 6, Grand Theft Auto, Rockstar Games, gaming, leak, Vice City

L’attesa verso GTA 6 si sta facendo sempre più intensa con il passare dei mesi. Sebbene Rockstar Games non abbia ancora confermato nessun dettaglio ufficiale sul titolo, attraverso alcune indiscrezioni è possibile scoprire maggiori informazioni molto interessanti.

Come mostrato su X, l’utente RockstarGTAVI ha condiviso una serie di video che mostrano il gameplay di GTA 6. I filmati permettono di scoprire diverse sequenze di quello che potrebbe essere il gioco finale.

Nello specifico, si vede un inseguimento con la polizia dove il protagonista è sul retro di un pick-up e tiene lontane le forze dell’ordine con una mitragliatrice. A seguire, invece, troviamo un approfondimento sulle animazioni legati al puntamento e alla mira con la pistola, il sistema di coperture dinamiche e molto altro ancora.

 

GTA 6 si mostra in alcuni video leak che permettono di familiarizzare con i nuovi protagonisti e con le meccaniche sviluppate appositamente da Rockstar Games

La gestione dell’IA della polizia è stato uno dei punti su cui Rockstar Games si è concentrata in particolar modo. Gli NPC risulteranno più intelligenti e scaltri e seguiranno della tattiche per evitare i proiettili e cercare di circondare il giocatore al fine di avere la meglio durante gli scontri.

Chiaramente, i filmati sono estratti da una versione in fase di sviluppo del gioco come dimostrano i numerosi codici in sovrimpressione. Molto probabilmente, uno sviluppatore ha registrato lo schermo e poi ha condiviso i file con i leaker.

Tuttavia, trattandosi di materiale sensibile e di proprietà diretta di Rockstar Games i filmati avranno vita breve. Infatti, molti sono già stati eliminati per violazione del copyright mentre altri sono ancora online.

Articolo precedenteElon Musk contro Mark Zuckerberg, tutto quello che sappiamo sulla sfida del secolo
Articolo successivoWhatsapp, con questi passaggi puoi creare i tuoi stickers personalizzati