Elon musk, Mark Zuckerberg, MMA, sfida, Facebook, SpaceX, Tesla

Un semplice e divertente scambio di messaggi e post è diventato uno degli spettacoli più attesi di sempre. La lotta tra Elon Musk e Mark Zuckerberg sembra sempre più vicina al realizzarsi e si preannuncia epica.

I due imprenditori si sono sfidati a parole ma la battaglia diventerà presto reale. Come indicato dal Daily Mail, Elon Musk ha Twittato: “Sono pronto per un combattimento in gabbia se lui lo è“. Mark Zuckerberg, ha risposto con un lapidario “Mandami la posizione” ripostando.

In tutto questo, è intervenuta la nostra Italia che ha messo a disposizione una location d’eccezione per questa sfida epica. Il fondatore di Facebook e quello di Tesla e SpaceX si sarebbero potuti scontrare addirittura all’interno del Colosseo.

Tuttavia, sembrerebbe che la sfida possa tenersi in un luogo più vicino ad entrambi. Infatti, Musk ha proposto a Zuckerberg di sfidarsi presso la gabbia Octagon a Las Vegas. La città americana è famosa per le grandi sfide e quindi potrebbe essere il palcoscenico perfetto per questa lotta nata per gioco ma che si sta concretizzando sempre più.

 

Elon Musk e Mark Zuckerberg si sfideranno in una lotta unica, i due magnati potrebbero dare vita alla sfida del secolo

Al momento non è chiaro come potrebbero sfidarsi i due magnati. Elon Musk sostiene di conoscere diverse arti marziali tra cui il karate Kyokushin, taekwondo, judo e anche il jiu-jitsu brasiliano. Passando a Mark Zuckerberg, è un abile lottatore di jiu-jitsu.

Per poter sfruttare al meglio le abilità di entrambi, la soluzione migliore potrebbe essere una sfida MMA (mixed martial arts). In questo modo, entrambi potrebbero sferrare colpi ed effettuare prese e combattimento a terra nello stile che preferiscono.

Non resta che attendere maggiori dettagli che certamente non tarderanno ad arrivare.

Articolo precedentePhishing, ecco come navigare sicuri ed evitare le truffe online
Articolo successivoGTA 6, finalmente arrivano i primi video che mostrano tanta azione